Ce ne sono anche di diverse però
secondo Gpg per Il Liberale, exit poll: Pdl 38,4 - Pd 23.9 - Lega 12.8 - Idv 8 - Udc 4.8 - Comunisti 3 - Sinistra&Libertà 2.7 - L'Autonomia 2.5 - Altri 3.8
Il Liberale

Ce ne sono anche di diverse però
secondo Gpg per Il Liberale, exit poll: Pdl 38,4 - Pd 23.9 - Lega 12.8 - Idv 8 - Udc 4.8 - Comunisti 3 - Sinistra&Libertà 2.7 - L'Autonomia 2.5 - Altri 3.8
Il Liberale
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Ultima modifica di Garat; 07-06-09 alle 20:22
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

per quanto mi riguarda i voti del Sud io non li voglio e anzi vado oltre, la Lega non dovrebbe presentarsi da quelle parti. Però non mi riferivo al Sud, mi riferivo ad esempio al fatto che la Lega prende molti più voti in Emilia Romagna che in Toscana per citare due regioni elettoralmente simili ma di cui una è considerata parte del Nord e l'altra del Centro

Tralascio la tua solita uscita cretina per dirti solo questo: evidentemente ci sono regioni dove la propaganda leghista sintetizzabile con il motto "dagli al negher" non attecchisca dapertutto nella stessa maniera.
Non ti illudere. Il fatto che la lega rappresenti la sicurezza da malavita e immigrati (dando per buono che sia vero che quello sia il problema) è una falsità bella e buona.

Termometro politico - instant poll ore 20
Pdl 39-43
Pd 23-26
Lega 9-11
Idv 6-7
L'autonomia 3-4
Sinistra&Libertà 2-3
Comunisti 2-3
Radicali 1-2.5
Termometro Politico
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum