....... me lo aspettavo questa battuta da te.
Comunque la mia critica del sistema economico avviene all'interno del sistema capitalista.
Io sono per la proprietà privata, per il mercato, per il libero cambio, ecc ecc ecc
Io pongo come condizione mondiale, di trattare il fattore lavoro in maniera differente dagli altri fattori.
In un certo senso dico "lavoratori di tutto il mondo unitevi, ma non aboliamo il capitalismo e la proprietà privata"
Il diritto non fa per me, perchè in realtà ciò che comanda le relazioni tra umani è il diritto de facto, che è ciò che è in vigore, il diritto de jure non lo considero neanche.
Ultima modifica di dDuck; 23-03-11 alle 22:45

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Di quelle di 57esima generazione
costruite da Corleone & Tuturro, grandi amici di Silvio
organizzate da Verdini
supercontrollate da Bertolaso
modulate dal piano Scajola, quello che gli hanno comprato la casa a sua insaputa
e sponsorizzate dalla Zanicchi e da Santanchè.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Okey..seguirò il consiglio del paperO..il problema è trovarlo un ingegnere nucleare all'interno del movimento..in attesa mi preparo per il referendum..ATOMKRAFT ja!!![]()
Ultima modifica di carapintadas; 24-03-11 alle 08:16

Sempre meglio dei politici e dei giornalisti.
Ma quando leggo cazzate tipo, "il fotovoltaico ha sorpassato il nucleare come costo al KWh", (inteso sarei contento e correrei a comprarmi un impianto), cosa devo dire ?
oppure "tracce di radioattività nell'acqua di Tokio", certo anche a Roma o Napoli o Buones Aires o in Uganda c'è la radioattività.
In certi scantinati scavati nella roccia lavica a Napoli ce ne è di più.

la laurea in ingegneria non basta
io ho fatto ingegneria civile e sul nucleare sono scarso assai
negli anni 70 visitai la ex centrale nucleare di Latina... è passato del tempo ma rimasi colpito dalla professionalità e dall'efficienza del personale
da qualche parte conservo ancora gli appunti della visita... poi ho studiato radiometria perché deve far parte del bagaglio tecnico dei vigili del fuoco
sono in grado di usare strumenti di rilevazione per radiazioni....ed altre varie cose che non sto a spiegare
mi considero un ignorante in materia e mi stupisco di trovare tutti questi esperti su un forum
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi