potresti postare la fonte?
il video della diga ceduta è questo: http://www.youtube.com/watch?v=cjzZhk3ML5k
spero tu abbia ragione ma sembra una stima molto ottimistica


potresti postare la fonte?
il video della diga ceduta è questo: http://www.youtube.com/watch?v=cjzZhk3ML5k
spero tu abbia ragione ma sembra una stima molto ottimistica
Ultima modifica di KingBorn88; 26-03-11 alle 15:45


In the early morning of 12 March 2011, the dam failed, reportedly due to the Tōhoku earthquake. Locals reported hearing a loud burst before seeing a flood. The flood washed away five houses while damaging others, disabling a bridge and blocked roads with debris. Eight people were missing and four bodies were discovered after searches began at dawn.[2][3][4] Some locals had apparently attempted to repair leaks in the dam before it completely failed.[5]
http://en.wikipedia.org/wiki/Fujinuma_Dam
Mi sbagliavo, 5 erano le case. I morti sono 4 e i dispersi 8.
Ultima modifica di medisco; 26-03-11 alle 19:11
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it








Probabilmente intende i 50 e passa miliardi che ci vogliono per costruirle, i soldi che non vengono calcolati nelle bollette che ci vogliono per smantellarle, i soldi che non vengono calcolati nel costo del kw per le scorie. Indirettamente sono come i contributi...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Pensa che la Francia vende energia in sorplus all'Italia, l'ENEL ci fa un bel pizzo sopra, e con accise e tasse la vende ai poveri contribuenti italiani a prezzo appestato.
Se ste c..zz... di rinnovabili fossero cosi convenienti, perchè tutti noi non ci facciamo i nostri impianti in casa ?


Insomma, gli stati si fanno i loro porci comodi abusando di fonti di energia pericolosissime che potrebbero creare catastrofi, senza che l'ONU abbia mai mosso un dito.
Dopo quanto accaduto in Unione Sovietica nel 1986, ed ora in Giappone, è evidente che la sicurezza della Nazioni Unite è messa in pericolo, oltre che dai vari "rais", anche dall'uso delle centrali nucleari.
Possibile che l'ONU non prenda posizioni autorevoli su una materia tanto pericolosa e delicata?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)




Da qualsiasi fonte vengano i morti, per mano di "rais", centrali nucleari o idroelettriche, da polveri fini o da colpi di sole, l'ONU dovrebbe far sentire la sua voce in modo FORTE e CHIARO.
Soprattutto quando le scelte sciagurate di uno Stato danneggiano altri Stati
Ultima modifica di ugolupo; 27-03-11 alle 21:18
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)