Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Dimenticavo una superchicca... Sapete come sono stato lasciato io? Secondo le più moderne tecnologie e forme di comunicazione, cioè tramite Facebook... :D:D:D
Sei stato sfortunato a trovare una persona così.
Naturalmente tutto devi fare, tranne che pensare che tutte le donne siano così o che sia una loro caratteristica (chi più e chi meno)
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
- Non ha risposto né agli sms né al telefono... Il tutto poche ore dopo aver tessuto le mie lodi in un negozio vicino... e dopo avermi telefonato entusiasta e contenta perché si era comprata un anello con la mia iniziale per sentirmi sempre vicino... :D
- No, ci conoscevamo da poco e ci eravamo messi molto (troppo) rapidamente... quelli comuni erano in realtà amici suoi che aveva presentato a me, qualcuno lo avevo in Facebook ma l'ho rimosso... ingiustamente, in un certo senso, ma colto da sacro fuoco purificatore...
Purtroppo ci sono elementi di cui ero già a conoscenza e che avrebbero dovuto rendere l'accaduto addirittura prevedibile (anche se, al tempo stesso, ingiustificato e incomprensibile)... Non sto parlando per enigmi, anzi nelle parole dell'arguto Rexal c'è tutto.
Ah, personalità con fortissimi problemi insomma.
-
E' Messina che butta male, io l'ho detto...
E' un postaccio....:giagia: :)
Ne ha rovinati tanti....
-
Comunque ne capitano di tutte a molti. Io sono catalessico da un paio di settimane.
Meglio vivere e soffrire, fare e sbagliare piuttosto che non far nulla.
PS E per quelli senza Pagani Zonda? :gratgrat:
-
Citazione:
Razionalista
Meglio vivere e soffrire, fare e sbagliare piuttosto che non far nulla.
Questa te la quoto, alla grande.
"Io ti dicevo all'inizio che nulla è peggiore del nulla, che il dolore non deve incuter spavento, nemmeno morire perchè se uno muore vuol dire che è nato, ti dicevo che nascere merita sempre, visto che l'alternativa è il vuoto e il silenzio". Questa è la tua grande concittadina, Oriana Fallaci.
-
Citazione:
ShOcK
Ma non eri sposato?
Embè ???
Citazione:
Rexal
Ma lui non si formalizza.
Appunto !! :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
- Non ha risposto né agli sms né al telefono... Il tutto poche ore dopo aver tessuto le mie lodi in un negozio vicino... e dopo avermi telefonato entusiasta e contenta perché si era comprata un anello con la mia iniziale per sentirmi sempre vicino... :D
- No, ci conoscevamo da poco e ci eravamo messi molto (troppo) rapidamente... quelli comuni erano in realtà amici suoi che aveva presentato a me, qualcuno lo avevo in Facebook ma l'ho rimosso... ingiustamente, in un certo senso, ma colto da sacro fuoco purificatore...
Purtroppo ci sono elementi di cui ero già a conoscenza e che avrebbero dovuto rendere l'accaduto addirittura prevedibile (anche se, al tempo stesso, ingiustificato e incomprensibile)... Non sto parlando per enigmi, anzi nelle parole dell'arguto Rexal c'è tutto.
Beh, secondo me meriti di meglio di una che ha bisogno di un TSO, come si dice delle mie parti, "ti è scappato l' olio nell' insalata" .... :giagia: :giagia:
-
Citazione:
Wasabi
E' un dato di fatto che per gli uomini è più difficile, perchè nel mercato del sesso l'uomo rappresenta la domanda, e la donna l'offerta, e la domanda supera sempre l'offerta. Salvo buttarsi sul sesso a pagamento, ma questo è un altro paio di maniche.
Comunque, faccio i migliori auguri a Tomàs!
Beh non è scmpre vero, ti è mai capitato di essere "territorio di caccia" da parte di una donna che a te non interessa tanto o non interessa affatto ?
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
E' che le donne sono tante (il numero è, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di età, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:
Non è vero che le donne sono tutte uguali; probabilmente cerchi praticamente sempre lo stesso tipo, e quindi probabilmente tenderai a rifare gli stessi errori.
E comunque se per te una vale l'altra, non è una storia seria.
-
Citazione:
Wasabi
E' un dato di fatto che per gli uomini è più difficile, perchè nel mercato del sesso l'uomo rappresenta la domanda, e la donna l'offerta, e la domanda supera sempre l'offerta. Salvo buttarsi sul sesso a pagamento, ma questo è un altro paio di maniche.
Comunque, faccio i migliori auguri a Tomàs!
Non parlavo di quello e francamente non mi interessa conoscere le difficoltà degli uomini in quello che tu chiami "il mercato del sesso". Sono cavoli di quegli uomini con le loro difficoltà.