Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: ...azzo

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ...azzo

[QUOTE=Tomás de Torquemada;2011425]Dimenticavo una superchicca... Sapete come sono stato lasciato io? Secondo le più moderne tecnologie e forme di comunicazione, cioè tramite Facebook...

QUOTE]

Eh, beata gioventù...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Breve aggiornamento... attualmente c'è una persona che mi ama e mi adora (al punto che continua a farlo dopo aver letto questo thread... ).

Non posso e non voglio aggiungere dettagli...
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ma di quel tipo di donna che io amo definire "Pignacorelli Inselci" (non ho mai ben capito come si scrive......) ne vogliamo parlare?

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Questo video per chi non ricordasse la figura dell'avvocato (ma anche maestro, dottore...) Giangiacomo Pignacorelli Inselci...

L'avvocato non c'è più...ora c'è il Maestro...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Ma di quel tipo di donna che io amo definire "Pignacorelli Inselci" (non ho mai ben capito come si scrive......) ne vogliamo parlare?

Eh?

Spiega meglio, per favore... sembra interessante... :sofico:
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Eh?

Spiega meglio, per favore... sembra interessante... :sofico:
    Diciamo che la donna "Pignacorelli Inselci" si comporta allo stesso modo...ma non con i mestieri...con gli uomini...

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Negli ultimi 2 anni ho conosciuto 4 ragazze che mi hanno fatto pensare "carine e simpatiche.. quasi quasi..."

Una di queste la conoscevo di vista da prima. Era fidanzata con un ragazzo di mia conoscenza, si lasciano e per puro caso la conosco, si parla un po' si chiacchera, poi salgo al continente per l'università, scendo dopo 5 mesi di inferno romano e la trovo fidanzata. Di nuovo.

La seconda simpaticissima intelligente, bella come non mai, elegante nei modi e nel parlare e pure compagna! Scopro che ha 8 anni in più di me (pensavo fosse massimo 2-3 anni più grande di me) ed ha un figlio e convive con il suo ragazzo.

La terza scopro che è lesbica.

La quarta dice no categorico e mi ha tagliato pure il saluto e cancellato da facebook (infantile).

Se può essere utile al thread, la storia amorosa dei miei due anni (attenzione, la prima mi ha fatto/mi fa star male tantissimo, pure ora mi da un po' di fastidio salutarla con il suo ragazzo -che fra l'altro era il mio arcinemico alle scuole elementari-)

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 2 anni ho conosciuto 4 ragazze che mi hanno fatto pensare "carine e simpatiche.. quasi quasi..."

Una di queste la conoscevo di vista da prima. Era fidanzata con un ragazzo di mia conoscenza, si lasciano e per puro caso la conosco, si parla un po' si chiacchera, poi salgo al continente per l'università, scendo dopo 5 mesi di inferno romano e la trovo fidanzata. Di nuovo.

La seconda simpaticissima intelligente, bella come non mai, elegante nei modi e nel parlare e pure compagna! Scopro che ha 8 anni in più di me (pensavo fosse massimo 2-3 anni più grande di me) ed ha un figlio e convive con il suo ragazzo.

La terza scopro che è lesbica.

La quarta dice no categorico e mi ha tagliato pure il saluto e cancellato da facebook (infantile).

Se può essere utile al thread, la storia amorosa dei miei due anni (attenzione, la prima mi ha fatto/mi fa star male tantissimo, pure ora mi da un po' di fastidio salutarla con il suo ragazzo -che fra l'altro era il mio arcinemico alle scuole elementari-)

L'arcinemico delle elementari è bellissima... :sofico:

Penso che tu sia l'unico maschio forse etero che "studia" in una facoltà di psicologia (cosa estremamente rara oggi) e non ha non una ma svariate donne.
    Sarà l'aspetto...
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Breve aggiornamento... attualmente c'è una persona che mi ama e mi adora (al punto che continua a farlo dopo aver letto questo thread... ).
    Gneeee gneee, sono il povero Tomasso, le tonne sono katife e ipokrite, mi hanno distrutto la vita, gneeeee. Quest'anno mi prometto di uscire solo con un max di 20 di loro. :sofico:
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    sai cos'è che considero la vita un istante temporale durante il quale depredare il più possibile e mi riesce in alcune faccende molto bene in altre meno e riesco anche a trovare qualcuna che esca con me , insomma mi ci impegno nonostante sia poco attraente , ma questo non mi riesce affatto col cercare di instaurare un rapporto duraturo , verosimilmente non avrò alcuna capacità al riguardo questo mi provoca una riflessione su me stesso perchè ancora non riesco a rassegnarmici , chiedo comunque scusa se dovessi annoiare qualcuno con queste esternazioni estemporanee , che avrei preferito tra l'altro fare in chat ma tant'è....
    io credo che la convinzione/attitudine a concepire l'esistenza come l'occasione per arraffare il più possibile contraddica il concetto stesso di rapporto duraturo e temo che questa contraddizione traspaia. attenzione, non sto dando giudizi morali: quel che voglio dire è che "l'attitudine predatoria" si confà ad uno che vive per massimizzare il proprio piacere senza compromessi (il che non è necessariamente sbagliato), mentre i rapporti di coppia sono per loro natura un compromesso e quindi comportano alcune rinunce.
    tra l'alrto, scusa se mi permetto, ma da come ti esprimi mi sono fatto l'idea che la tua "attitudine predatoria" sia una sorta di reazione alle tue sventure sentimentali e non corrisponda esattamente alla tua natura. QUesta la mia opinione, per quanto possa valere. Buona fortuna.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima