Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Se ti rispondessi, bannerebbero me e le mie future generazioni (oddio, future generazioni... continuando così non ci sarà rischio) per oltraggio gravissimo a supermoderatore... :incav: :D
Tanto per cambiare, mi scaricherebbe anche Pir... :( :cool:
:D :D
-
Citazione:
LeStelle
sul difficile potrei anche -ragionevolmente- darti ragione, e lo vorrei anche per soddisfare una mia esigenza di un mondo "giusto & corretto" in cui l'uomo si comporta da uomo, se non avessi sperimentato con il mio cuore
e se non lo avessi visto con i miei occhi accadere a discapito del cuore altrui
quando un uomo è perfido come una donna, in genere, è più perfido, più isterico, più velenoso, più distruttivo, più feroce, più falso
solo meno plateale, anzi, incredibilmente strisciante e sotterraneo nel macchinare
tenta in tutti i modi di non darlo a vedere come il mondo fosse idiota, ma è inutile, si vede
l'unica cosa "positiva" è che in genere le persone distruttive prima o poi tendono a fare terra bruciata intorno a sé perchè certi meccanismi portano all'autodistruzione
si notano solo ultimi colpi di coda, patetici quanto vani :giagia:
l'unica speranza è cambiare giro di conoscenze, riverginarsi un'identità e ricominciare a mentire, qualche altra vittima cadrà nella trappola dorata :giagia: e tutto ricomincerà da capo
fortunatamente se sei già vaccinata un prurito scende lungo la schiena quando ti ritrovi di fronte uno che non merita :giagia:
accade sia agli uomini che alle donne :giagia: nessuno è al riparo
Al contrario delle donne, non è difficile capire gli uomini.
Noi isamo lineari nel nostro pensiero e siamo anche strategici in fatto di donne perchè la donna è voluble, umorale e, a volte, anche paranoica.
L' uomo che vuole fare sesso con te lo vuole fare perchè gli piaci, perchè lo intrighi e perchè vuole passare dei momenti molto belli con te, ma non è assolutamente detto che sia innamorato.
L' uomo, di solito, della donna che lo fa stare bene e che sa farlo "volare" .
Per fare ciò la donna dovrebbe imparare a cogliere l' attimo godere di questi momenti senza avere sempre pronta la richiesta di fidanzamento o di qualcosa d' impegnativo nei suoi confronti.
Per "volare" bisogna essere liberi e lasciare liberi, solo con questa consapevolezza si avrà da ambo le parti la certezza che se ci si ferma è perchè lo si vuole e non perchè costretti.
:kz:
-
Citazione:
marocchesi
appunto puntano solo a quello nella misura in cui queste caratteristiche rappresentano uno status symbol e non un necessario bisogno
Lo pensi tu che non rappresentino un bisogno.
Citazione:
Non sono appariscente ovvero non sottolineo nessuna delle due caratteristiche elencate da te , sono sobrio nel vestire e tanto meno vado in giro a fava fuori, difatti mi vengono preferiti personaggi molto meno muscolosi ma che si valorizzano con magliette attillate ....
Non credo ci siano uomini del tutto incapaci di approcciare una donna e quindi
riuscire a concludere qualcosa.
e tu, con le suddette caratteristiche, dopo aver conquistato il fortino hai piu' vantaggi
di me di mantenerlo in possesso.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Al contrario delle donne, non è difficile capire gli uomini.
Noi isamo lineari nel nostro pensiero e siamo anche strategici in fatto di donne perchè la donna è voluble, umorale e, a volte, anche paranoica.
L' uomo che vuole fare sesso con te lo vuole fare perchè gli piaci, perchè lo intrighi e perchè vuole passare dei momenti molto belli con te, ma non è assolutamente detto che sia innamorato.
L' uomo, di solito, della donna che lo fa stare bene e che sa farlo "volare" .
Per fare ciò la donna dovrebbe imparare a cogliere l' attimo godere di questi momenti senza avere sempre pronta la richiesta di fidanzamento o di qualcosa d' impegnativo nei suoi confronti.
Per "volare" bisogna essere liberi e lasciare liberi, solo con questa consapevolezza si avrà da ambo le parti la certezza che se ci si ferma è perchè lo si vuole e non perchè costretti.
:kz:
su questo mi trovi d'accordo al cento per cento, al duecento per cento al trecento per cento
e abbiamo fatto il caso di rapporti sani tra le persone, se ci aggiungi che capita anche il contrario, non tutte le donne vogliono solo ed esclusivamente il fidanzamento, ma ti confermo che per una percentuale altissima è così
ma penso si stesse parlando d'altro: dei casi in cui (voi dicevate) la donna oppure (io dicevo tutti, anche) l'uomo si comportano da schiacciasassi
ed accade
accade sia ad uomini che a donne, o non hai mai sentito di un uomo che si appiccica ad una donna che non lo ama? e che non capisce come mai allora lei "ci stava o ci è stata"
non tutte le donne hanno un rapporto conflittuale o chiuso col sesso
ma per tornare ai rapporti sani, non tutti possono essere abbastanza maturi equilibrati o che so io, o comunque alcuni devono prima passare attraverso un'esperienza dolorosa, che certo non s'erano andati a cercare ^_^
-
Citazione:
LeStelle
non tutte le donne hanno un rapporto conflittuale o chiuso col sesso
^_^
E' un'esigua minoranza, ma esigua davvero, quella delle donne che fanno sesso in libertà, mascolinamente, senza mai porsi alcun problema.
E anche per quelle che aappaiono tanto libere....assai spesso è solo apparenza, adeguamento a certi canoni di modernismo al di fuori dei quali si ha paura di sembrare "antiquate", "sorpassate".
Non sapete nulla delle donne, voi...:chefico:
-
Citazione:
primahyadum
E' un'esigua minoranza, ma esigua davvero, quella delle donne che fanno sesso in libertà, mascolinamente, senza mai porsi alcun problema.
E anche per quelle che aappaiono tanto libere....assai spesso è solo apparenza, adeguamento a certi canoni di modernismo al di fuori dei quali si ha paura di sembrare "antiquate", "sorpassate".
Non sapete nulla delle donne, voi...:chefico:
Le Stelle è una donna .... :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Davvero? :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Una donna giovane per la precisione.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
ShOcK
Appena scadute le mie 24 ore oppure il giro della ventina circadiana dei nick, come mi intima sempre il Sistema io la darò :giagia:
è bello darla
:D :D
-
Citazione:
ShOcK
:sofico: :sofico: :sofico: