Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...azzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Appena scadute le mie 24 ore oppure il giro della ventina circadiana dei nick, come mi intima sempre il Sistema io la darò :giagia:
è bello darla
:D :D
Io sono in fila da questa mattina e ho il bigliettino 001 ..... :sofico: :sofico: :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io sono in fila da questa mattina e ho il bigliettino 001 ..... :sofico: :sofico: :sofico:
Ma non eri sposato?
-
Citazione:
ShOcK
Ma non eri sposato?
Ma lui non si formalizza.
-
Dimenticavo una superchicca... Sapete come sono stato lasciato io? Secondo le più moderne tecnologie e forme di comunicazione, cioè tramite Facebook... :D:D:D
Io risultavo fidanzato ufficialmente con X... che a un certo punto, poche ore dopo aver parlato benissimo di me e senza alcuna ragione plausibile, si è chiusa nel silenzio e ha smesso di rispondermi... quindi ha modificato il suo stato in Fb e si è messa "single"... e ancora silenzio assoluto, senza spiegazioni...
Quando si dice esprimersi per facta concludentia... :sofico:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Dimenticavo una superchicca... Sapete come sono stato lasciato io? Secondo le più moderne tecnologie e forme di comunicazione, cioè tramite Facebook... :D:D:D
Io risultavo fidanzato ufficialmente con X... che a un certo punto, poche ore dopo aver parlato benissimo di me e senza alcuna ragione plausibile, si è chiusa nel silenzio e ha smesso di rispondermi... quindi ha modificato il suo stato in Fb e si è messa "single"... e ancora silenzio assoluto, senza spiegazioni...
Tomàs....ma non è che te le vai a cercare? Una che fa così non è mica normale, eh. :gratgrat:
-
Citazione:
Rexal
Tomàs....ma non è che te le vai a cercare? Una che fa così non è mica normale, eh. :gratgrat:
Sì, ti sei molto avvicinato alla realtà... anzi, mi complimento per l'intuizione :giagia:
Ci sono dettagli che non posso raccontare in pubblico, ma che alcuni forumisti conoscono... Battute a parte, è abbastanza vero che stavolta me la sono proprio andata a cercare... e che mi son risparmiato seri guai futuri...
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Sì, ti sei molto avvicinato alla realtà... anzi, mi complimento per l'intuizione :giagia:
Ci sono dettagli che non posso raccontare in pubblico, ma che alcuni forumisti conoscono... Battute a parte, è abbastanza vero che stavolta me la sono proprio andata a cercare... e che mi son risparmiato seri guai futuri...
Appunto, avanti un'altra!
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ma scusa, non risponde al telefono? Non avete degli amici in comune? Loro cosa ne dicono? :conf:
-
Citazione:
Rexal
Appunto, avanti un'altra!
Per una donna è facile... per un uomo è molto più difficile...
-
Citazione:
Wasabi
Ma scusa, non risponde al telefono? Non avete degli amici in comune? Loro cosa ne dicono? :conf:
- Non ha risposto né agli sms né al telefono... Il tutto poche ore dopo aver tessuto le mie lodi in un negozio vicino... e dopo avermi telefonato entusiasta e contenta perché si era comprata un anello con la mia iniziale per sentirmi sempre vicino... :D
- No, ci conoscevamo da poco e ci eravamo messi molto (troppo) rapidamente... quelli comuni erano in realtà amici suoi che aveva presentato a me, qualcuno lo avevo in Facebook ma l'ho rimosso... ingiustamente, in un certo senso, ma colto da sacro fuoco purificatore...
Purtroppo ci sono elementi di cui ero già a conoscenza e che avrebbero dovuto rendere l'accaduto addirittura prevedibile (anche se, al tempo stesso, ingiustificato e incomprensibile)... Non sto parlando per enigmi, anzi nelle parole dell'arguto Rexal c'è tutto.