Al contrario delle donne, non è difficile capire gli uomini.
Noi isamo lineari nel nostro pensiero e siamo anche strategici in fatto di donne perchè la donna è voluble, umorale e, a volte, anche paranoica.
L' uomo che vuole fare sesso con te lo vuole fare perchè gli piaci, perchè lo intrighi e perchè vuole passare dei momenti molto belli con te, ma non è assolutamente detto che sia innamorato.
L' uomo, di solito, della donna che lo fa stare bene e che sa farlo "volare" .
Per fare ciò la donna dovrebbe imparare a cogliere l' attimo godere di questi momenti senza avere sempre pronta la richiesta di fidanzamento o di qualcosa d' impegnativo nei suoi confronti.
Per "volare" bisogna essere liberi e lasciare liberi, solo con questa consapevolezza si avrà da ambo le parti la certezza che se ci si ferma è perchè lo si vuole e non perchè costretti.
:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Lo pensi tu che non rappresentino un bisogno.
Non credo ci siano uomini del tutto incapaci di approcciare una donna e quindiNon sono appariscente ovvero non sottolineo nessuna delle due caratteristiche elencate da te , sono sobrio nel vestire e tanto meno vado in giro a fava fuori, difatti mi vengono preferiti personaggi molto meno muscolosi ma che si valorizzano con magliette attillate ....
riuscire a concludere qualcosa.
e tu, con le suddette caratteristiche, dopo aver conquistato il fortino hai piu' vantaggi
di me di mantenerlo in possesso.
Ultima modifica di Il Dandi; 01-04-11 alle 12:56

su questo mi trovi d'accordo al cento per cento, al duecento per cento al trecento per cento
e abbiamo fatto il caso di rapporti sani tra le persone, se ci aggiungi che capita anche il contrario, non tutte le donne vogliono solo ed esclusivamente il fidanzamento, ma ti confermo che per una percentuale altissima è così
ma penso si stesse parlando d'altro: dei casi in cui (voi dicevate) la donna oppure (io dicevo tutti, anche) l'uomo si comportano da schiacciasassi
ed accade
accade sia ad uomini che a donne, o non hai mai sentito di un uomo che si appiccica ad una donna che non lo ama? e che non capisce come mai allora lei "ci stava o ci è stata"
non tutte le donne hanno un rapporto conflittuale o chiuso col sesso
ma per tornare ai rapporti sani, non tutti possono essere abbastanza maturi equilibrati o che so io, o comunque alcuni devono prima passare attraverso un'esperienza dolorosa, che certo non s'erano andati a cercare ^_^
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' un'esigua minoranza, ma esigua davvero, quella delle donne che fanno sesso in libertà, mascolinamente, senza mai porsi alcun problema.
E anche per quelle che aappaiono tanto libere....assai spesso è solo apparenza, adeguamento a certi canoni di modernismo al di fuori dei quali si ha paura di sembrare "antiquate", "sorpassate".
Non sapete nulla delle donne, voi...hefico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}