
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Posso solo immaginare quanto mi farebbero bene un paio di tue rep negative.
p.s. a prop, si potesse togliere il rilievo...non sarebbe cosa cattiva. E poi solitamente io elemosino tettine, non reputtanazioni.