In passato su Politica Online ero Italianuova.
Sono un militante di CasaPound Torino.
Studente universitario di anni 21!


In passato su Politica Online ero Italianuova.
Sono un militante di CasaPound Torino.
Studente universitario di anni 21!


Benvenuto su PIR Incubo!


azz...ke nik...wooff...par el MIO......................ostridicolo:
ostridicolo:
benritrovatoiaociao:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


Benvenuto, anche io di Torino......ma dello schieramento opposto!iaociao:



