Ultima modifica di Cuordy; 28-03-11 alle 11:35
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

io adorerei potermi fare i cazzi miei, sono gli altri che me lo impediscono e mi impongono i loro, urlazzando di loro imbarazzanti dettagli privati al cellulare davanti a fidanzati/e con l'occhio vitreo che si illudevano che il motivo dell'uscita fosse di stare insieme e non di dare spettacolo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

la posizione del cellulare invece è una chiara dichiarazione d'intenti: "se chiama qualcuno risponderò, cascasse il mondo, perché ho bisogno che tu, e tutto il ristorante, siate coscienti del fatto che la gente mi cerca, mi brama, mi vuole. tu, che sei seduta davanti a me, e tutti gli astanti, siete solo comparse, no, il pubblico, del Reality su di me che si sta girando nel mio cervello bacato. Siccome sono una totale nullità, urlazzare i cazzi miei in pubblico mi fa sentire che esisto, anche se è solo un'illusione: in realtà sono solo un coacervo di luoghi comuni e desideri indotti dall'esterno, di reazioni pavloviane e banalità. se mi togli orpelli, iPhone, scarpette e giubottini e auto, quella che io considero la mia personalità evapora."
Ultima modifica di sugarbabe; 28-03-11 alle 12:13
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Oppure "siccome sono come Cuordileone che non sopporta di tenere le cose in tasca, e siccome sua moglie nella borsa ci tiene di tutto e di più, do tutto a lei a parte l'iphone, perché altrimenti rischerei che là dentro a contatto con chiavi e spiccioli gli si possa sgraffiare il vetro".
Questo in pizzeria (dove tolgo la suoneria) o al bar, e non in un ristorante un po' più elegante dove invece tenderò a sopportarne l'impiccio nel pantalone.
Comunque lo so benissimo che non sono tutti come Cuordileone.:sofico:
Ultima modifica di Cuordy; 28-03-11 alle 12:31
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.