Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
batteria permettendo
Dipende per cosa lo usi, come lo usi, per quanto devi usarlo, e dove lo andrai ad usare. Un po come anche il portatile. Anzi, forse la batteria dell'ipad è molto più duratura delle betterie che montano la maggior parte dei netbook.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
io sul tavolo del ristorante ci appoggio quello che ho in tasca e mi dà noia mentre sto a sedere: il telefono, le chiavi, il portafoglio.
Poi non so voi, ma io non uso sbirciare cosa c'è sul tavolo altrui al ristorante, di solito mi faccio i cazzi miei :D
io adorerei potermi fare i cazzi miei, sono gli altri che me lo impediscono e mi impongono i loro, urlazzando di loro imbarazzanti dettagli privati al cellulare davanti a fidanzati/e con l'occhio vitreo che si illudevano che il motivo dell'uscita fosse di stare insieme e non di dare spettacolo.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io adorerei potermi fare i cazzi miei, sono gli altri che me lo impediscono e mi impongono i loro, urlazzando di loro imbarazzanti dettagli privati al cellulare davanti a fidanzati/e con l'occhio vitreo che si illudevano che il motivo dell'uscita fosse di stare insieme e non di dare spettacolo.
ma se uno è un coglione che urla al cellulare al ristorante, rimane tale indipendentemente dalla posizione del cellulare
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io ho l'uno.
Per scrivere e visitare siti con tecnologia flash player non è il massimo. Per il resto, quando voglio rilassarmi sul divano, fare qualche partitina on line, fare una capatina su internet, avere sempre un qualcosa da fare nei momenti di noia in una qualche sala di attesa, oppure per utilizzarlo come compagno di viaggio, è l'asso. Il netbook, da quando ho l'ipad, ho quasi smesso di utilizzarlo.
Ho però ancora molte difficoltà ad utilizzarlo in pubblico,
per la paura che qualcuno possa pensare che sia un idiota che si crede di essere arrivato nella vita solo perché al bar mentre prende il caffè, invece di leggere il giornale come tutti, spippola sull'ipad.
sabato in treno mi ci sono scaricato due articoli scientifici e me ne sono studiato uno.
sinceramente, ho smesso di preoccuparmi di quello che la gente pensa di me parecchio tempo fa.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
batteria permettendo
non è un iphone, da venerdì lo devo ancora caricare e la batteria sta al 49%
e ti assicuro che non lo sto usando poco :D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
ma se uno è un coglione che urla al cellulare al ristorante, rimane tale indipendentemente dalla posizione del cellulare
la posizione del cellulare invece è una chiara dichiarazione d'intenti: "se chiama qualcuno risponderò, cascasse il mondo, perché ho bisogno che tu, e tutto il ristorante, siate coscienti del fatto che la gente mi cerca, mi brama, mi vuole. tu, che sei seduta davanti a me, e tutti gli astanti, siete solo comparse, no, il pubblico, del Reality su di me che si sta girando nel mio cervello bacato. Siccome sono una totale nullità, urlazzare i cazzi miei in pubblico mi fa sentire che esisto, anche se è solo un'illusione: in realtà sono solo un coacervo di luoghi comuni e desideri indotti dall'esterno, di reazioni pavloviane e banalità. se mi togli orpelli, iPhone, scarpette e giubottini e auto, quella che io considero la mia personalità evapora."
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
la posizione del cellulare invece è una chiara dichiarazione d'intenti: "se chiama qualcuno risponderò, cascasse il mondo, perché ho bisogno che tu, e tutto il ristorante, siate coscienti del fatto che la gente mi cerca, mi brama, mi vuole. tu, che sei seduta davanti a me, e tutti gli astanti, siete solo comparse, no, il pubblico, del Reality su di me che si sta girando nel mio cervello bacato. Siccome sono una totale nullità, urlazzare i cazzi miei in pubblico mi fa sentire che esisto, anche se è solo un'illusione: in realtà sono solo un coacervo di luoghi comuni e desideri indotti dall'esterno, di reazioni pavloviane e banalità. se mi togli orpelli, iPhone, scarpette e giubottini e auto, quella che io considero la mia personalità evapora."
alla faccia del pregiudizio. Convinta te.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
alla faccia del pregiudizio. Convinta te.
pre-giudizio? giudizio post quam altro che. visto accadere centinaia di volte. gli atteggiamenti sono quelli mutuati dalla televisione, il modo di parlare e di muoversi pure. il mondo è pieno di cloni.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
pre-giudizio? giudizio post quam altro che. visto accadere centinaia di volte. gli atteggiamenti sono quelli mutuati dalla televisione, il modo di parlare e di muoversi pure. il mondo è pieno di cloni.
pre-giudizio eccome, di telefoni che squillano ne ho sentiti più a messa che al ristorante.
si vede che frequenti posti popolati di coglioni, che te devo dì
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
la posizione del cellulare invece è una chiara dichiarazione d'intenti: "se chiama qualcuno risponderò, cascasse il mondo, perché ho bisogno che tu, e tutto il ristorante, siate coscienti del fatto che la gente mi cerca, mi brama, mi vuole. tu, che sei seduta davanti a me, e tutti gli astanti, siete solo comparse, no, il pubblico, del Reality su di me che si sta girando nel mio cervello bacato. Siccome sono una totale nullità, urlazzare i cazzi miei in pubblico mi fa sentire che esisto, anche se è solo un'illusione: in realtà sono solo un coacervo di luoghi comuni e desideri indotti dall'esterno, di reazioni pavloviane e banalità. se mi togli orpelli, iPhone, scarpette e giubottini e auto, quella che io considero la mia personalità evapora."
Oppure "siccome sono come Cuordileone che non sopporta di tenere le cose in tasca, e siccome sua moglie nella borsa ci tiene di tutto e di più, do tutto a lei a parte l'iphone, perché altrimenti rischerei che là dentro a contatto con chiavi e spiccioli gli si possa sgraffiare il vetro". :)
Questo in pizzeria (dove tolgo la suoneria) o al bar, e non in un ristorante un po' più elegante dove invece tenderò a sopportarne l'impiccio nel pantalone.
Comunque lo so benissimo che non sono tutti come Cuordileone. :p:sofico: