Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: IPad2

  1. #21
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    pre-giudizio eccome, di telefoni che squillano ne ho sentiti più a messa che al ristorante.
    si vede che frequenti posti popolati di coglioni, che te devo dì

    il mondo è pieno di coglioni, sono ovunque ed è impossibile evitarli.
    non esistono più, purtroppo, posti interdetti ai cafoni.
    e il fatto che tu non ci faccia caso non depone certo a tuo favore.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    il mondo è pieno di coglioni, sono ovunque ed è impossibile evitarli.
    non esistono più, purtroppo, posti interdetti ai cafoni.
    e il fatto che tu non ci faccia caso non depone certo a tuo favore.
    i posti interdetti ai cafoni non sono mai esistiti. Una volta esistevano quelli interdetti ai poveracci, che però di solito sono meno cafoni.
    per il resto, cosa deponga o meno a mio favore è un problema tuo e dell'altarino dal quale giudichi chi ti sta intorno.
    Personalmente, al ristorante a volte il mio telefono è sul tavolo, accesso e senza suoneria, sul tavolo perchè così vedo il led che si accende se suona; perchè se sono in reperibilità devo rispondere, a prescindere da dove sono; e col giudizio della supponentella seduto accanto a me mi ci sciacquo la borsa.
    iaociao:

  3. #23
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    sabato in treno mi ci sono scaricato due articoli scientifici e me ne sono studiato uno.
    sinceramente, ho smesso di preoccuparmi di quello che la gente pensa di me parecchio tempo fa.
    In treno è già diverso,è come se la situazione lo giustifichi di più... anche se la paranoia ce l'ho lo stesso, come ce l'avevo qualche anno fa per i netbook, pc pocket etc...

    E' quando la gente si abitua a vedere le cose che io comincio a tirarle fuori tutte le volte che voglio. Per dire... l'altra mattina mentre aspettavo un collega in un bar - per altro frequentato da gente giovane e alla moda - mi sono seduto ad un tavolo per navigare sul forum. Siccome il mio ipad ha problemi a collegarsi con la microsim ho dovuto utilizzare l'ultima funzione inserita nel nuovo sistema operativo della apple per i dispositivi mobile (hotspot). Così sul tavolo avevo l'iphone che mi faceva da modem wi-fi e l'ipad con cui navigavo. Al solo pensiero di passare da coglione, a causa dei miliardi di coglioni veri che inducono quelli come melusine a credere che non esistano persone che fanno certe cose per altri motivi, ho dovuto mettere l'iphone nel taschino. Ma non bastandomi, sentendomi gli occhi troppo addosso a causa dell'ipad, sono uscito dal bar e ho continuato a navigare in auto. Forse paranoico, ma di passare da coglione (e quel genere di coglione....) non mi va proprio.
    Ultima modifica di Cuordy; 28-03-11 alle 12:43
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Io ho l'uno.

    Per scrivere e visitare siti con tecnologia flash player non è il massimo. Per il resto, quando voglio rilassarmi sul divano, fare qualche partitina on line, fare una capatina su internet, avere sempre un qualcosa da fare nei momenti di noia in una qualche sala di attesa, oppure per utilizzarlo come compagno di viaggio, è l'asso. Il netbook, da quando ho l'ipad, ho quasi smesso di utilizzarlo.
    Ho però ancora molte difficoltà ad utilizzarlo in pubblico, per la paura che qualcuno possa pensare che sia un idiota che si crede di essere arrivato nella vita solo perché al bar mentre prende il caffè, invece di leggere il giornale come tutti, spippola sull'ipad.
    Quali sono i motivi che ti hanno spinto a comprarlo? Rileggiti.

    Se ci spendi dei soldi (dei gran soldi, mi risulta) e poi non lo usi perchè temi il giudizio altrui rinunciando a far qualcosa che ti piace, allora sì, sei un coglione.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 28-03-11 alle 12:45

  5. #25
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Avete tutti tralasciato la domanda fondamentale.

    è comodo per i pornazzi?

  6. #26
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Quali sono i motivi che ti hanno spinto a comprarlo? Rileggiti.

    Se ci spendi dei soldi (dei gran soldi, mi risulta) e poi non lo usi perchè temi il giudizio altrui rinunciando a far qualcosa che ti piace, allora sì, sei un coglione.
    Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
    Sì, ma non dovrebbe essere un problema tuo, solo di chi è portatore sano di pregiudizio, visto che non stai ostentando ma usando qualcosa che ti sei comprato per piacere personale. O per utilità personale.
    Lo consumi a forza di usarlo...ottimo, gli oggetti sono fatti apposta per essere usati, soprattutto quelli tecnologici. :giagia:

  8. #28
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
    questo tuo pudore fa di te un signore.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #29
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    i posti interdetti ai cafoni non sono mai esistiti. Una volta esistevano quelli interdetti ai poveracci, che però di solito sono meno cafoni.
    la cafonaggine è trasversale, la trovi oggi, e si è sempre trovata, tra i poveri come tra i ricchi. solo che una volta le persone perbene non frequentavano i cafoni e i maleducati. oggi invece la convivenza è coatta.
    Ultima modifica di sugarbabe; 28-03-11 alle 13:12

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #30
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    Mwahahahahahhefico:
    hefico:
    ...sembra che il tablet di seconda generazione della “Mela” non dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica... chi si aspettava il display Retina sarà rimasto deluso... :sofico:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito