Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
pre-giudizio eccome, di telefoni che squillano ne ho sentiti più a messa che al ristorante.
si vede che frequenti posti popolati di coglioni, che te devo dì
il mondo è pieno di coglioni, sono ovunque ed è impossibile evitarli.
non esistono più, purtroppo, posti interdetti ai cafoni.
e il fatto che tu non ci faccia caso non depone certo a tuo favore.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il mondo è pieno di coglioni, sono ovunque ed è impossibile evitarli.
non esistono più, purtroppo, posti interdetti ai cafoni.
e il fatto che tu non ci faccia caso non depone certo a tuo favore.
i posti interdetti ai cafoni non sono mai esistiti. Una volta esistevano quelli interdetti ai poveracci, che però di solito sono meno cafoni.
per il resto, cosa deponga o meno a mio favore è un problema tuo e dell'altarino dal quale giudichi chi ti sta intorno.
Personalmente, al ristorante a volte il mio telefono è sul tavolo, accesso e senza suoneria, sul tavolo perchè così vedo il led che si accende se suona; perchè se sono in reperibilità devo rispondere, a prescindere da dove sono; e col giudizio della supponentella seduto accanto a me mi ci sciacquo la borsa.
:ciaociao:
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
sabato in treno mi ci sono scaricato due articoli scientifici e me ne sono studiato uno.
sinceramente, ho smesso di preoccuparmi di quello che la gente pensa di me parecchio tempo fa.
In treno è già diverso,è come se la situazione lo giustifichi di più... anche se la paranoia ce l'ho lo stesso, come ce l'avevo qualche anno fa per i netbook, pc pocket etc...
E' quando la gente si abitua a vedere le cose che io comincio a tirarle fuori tutte le volte che voglio. Per dire... l'altra mattina mentre aspettavo un collega in un bar - per altro frequentato da gente giovane e alla moda - mi sono seduto ad un tavolo per navigare sul forum. Siccome il mio ipad ha problemi a collegarsi con la microsim ho dovuto utilizzare l'ultima funzione inserita nel nuovo sistema operativo della apple per i dispositivi mobile (hotspot). Così sul tavolo avevo l'iphone che mi faceva da modem wi-fi e l'ipad con cui navigavo. Al solo pensiero di passare da coglione, a causa dei miliardi di coglioni veri che inducono quelli come melusine a credere che non esistano persone che fanno certe cose per altri motivi, ho dovuto mettere l'iphone nel taschino. Ma non bastandomi, sentendomi gli occhi troppo addosso a causa dell'ipad, sono uscito dal bar e ho continuato a navigare in auto. Forse paranoico, ma di passare da coglione (e quel genere di coglione....) non mi va proprio.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io ho l'uno.
Per scrivere e visitare siti con tecnologia flash player non è il massimo. Per il resto, quando voglio rilassarmi sul divano, fare qualche partitina on line, fare una capatina su internet, avere sempre un qualcosa da fare nei momenti di noia in una qualche sala di attesa, oppure per utilizzarlo come compagno di viaggio, è l'asso. Il netbook, da quando ho l'ipad, ho quasi smesso di utilizzarlo.
Ho però ancora molte difficoltà ad utilizzarlo in pubblico,
per la paura che qualcuno possa pensare che sia un idiota che si crede di essere arrivato nella vita solo perché al bar mentre prende il caffè, invece di leggere il giornale come tutti, spippola sull'ipad.
Quali sono i motivi che ti hanno spinto a comprarlo? Rileggiti.
Se ci spendi dei soldi (dei gran soldi, mi risulta) e poi non lo usi perchè temi il giudizio altrui rinunciando a far qualcosa che ti piace, allora sì, sei un coglione.
-
Rif: IPad2
Avete tutti tralasciato la domanda fondamentale.
è comodo per i pornazzi?
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Quali sono i motivi che ti hanno spinto a comprarlo? Rileggiti.
Se ci spendi dei soldi (dei gran soldi, mi risulta) e poi non lo usi perchè temi il giudizio altrui rinunciando a far qualcosa che ti piace, allora sì, sei un coglione.
Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. :D Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. :D Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
Sì, ma non dovrebbe essere un problema tuo, solo di chi è portatore sano di pregiudizio, visto che non stai ostentando ma usando qualcosa che ti sei comprato per piacere personale. O per utilità personale.
Lo consumi a forza di usarlo...ottimo, gli oggetti sono fatti apposta per essere usati, soprattutto quelli tecnologici. :giagia:
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Forse mi sono espresso male: io lo consumo a forza di usarlo. La custodia è logora e lo schermo è già parecchio sgraffiato. Nella stragrande maggioranza dei casi lo uso in casa o in auto quando sono in giro per lavoro. Lo uso molto anche quando mi trovo nelle sale di attesa o sul treno. Mi ci vedo già a spippolare sull'ipad in attesa che mia moglie partorisca. :D Meno nei bar. Quando posso evito di usarlo nei luoghi dove il rischio di passare da coglione è più altro. Poi dipende: in un bar città è una cosa, nel circolino del mio paese è un'altra cosa. Spesso me ne infischio di passare da coglione, però la suggestine di finire nel tritacarne di chi può pensare che effettivamente sia un coglione che usa l'ipad solo per farsi bello è sempre presente.
questo tuo pudore fa di te un signore.:D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
i posti interdetti ai cafoni non sono mai esistiti. Una volta esistevano quelli interdetti ai poveracci, che però di solito sono meno cafoni.
la cafonaggine è trasversale, la trovi oggi, e si è sempre trovata, tra i poveri come tra i ricchi. solo che una volta le persone perbene non frequentavano i cafoni e i maleducati. oggi invece la convivenza è coatta.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Mwahahahahah:chefico:
:chefico:
...sembra che il tablet di seconda generazione della “Mela” non dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica... chi si aspettava il display Retina sarà rimasto deluso... :sofico: