Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Una boiata pazzesca

  1. #21
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio



    ............. :sofico:


    ......... :gluglu:

    solgenitzin ....

  2. #22
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quindi un assassino se ha i voti ha perfettamente diritto ad assassinare, tanto il voto sovrano lo legittima a cambiare le regolette, no?
    Se dai una occhiatina al "passato" specie ad EST..forse hai la prova del nove..ed anche le autocelebrazioni postume..o no

  3. #23
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Se dai una occhiatina al "passato" specie ad EST..forse hai la prova del nove..ed anche le autocelebrazioni postume..o no
    ............... :giagia:




  4. #24
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Se dai una occhiatina al "passato" specie ad EST..forse hai la prova del nove..ed anche le autocelebrazioni postume..o no
    Ergo silvio è come i dittatori sovietici. Bene, una ammissione, almeno.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    ... e se l'imputato cambia la legge?:gratgrat:
    L'importante è che non sia incostituzionale.
    Cosa che però avviene troppo spesso.

  6. #26
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ergo silvio è come i dittatori sovietici. Bene, una ammissione, almeno.
    Gira..gira la frittata..kompagno

  7. #27
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Gira..gira la frittata..kompagno
    ma sei tu che la rigiri figlolo e ti guardi bene dal rispondere nel merito, tirando fuori un passato morto e sepolto e svicolando dal punto chiave.

    Se un politico viene casa tua, violenta tua moglie e tua figlia e ruba i tuoi averi, ha il diritto di poter dire "sono stato eletto dal popolo sovrano, per cui sono sopra la legge e nessuno guidice mi può giuìdicare"?

    Perchè la differenza tra una democrazia costituzionale e le dittature stile Gheddafi Chavez che vi piacciono tanto è tutta lì...il Signore e la sua Corte sopra la legge, il popolino di complici, sudditi e imboniti che partecipano al bottino, si accontentano di un tozzo di pane o tira felici la carretta che festeggiano gioiosi la sua grandezza.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #28
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ma sei tu che la rigiri figlolo e ti guardi bene dal rispondere nel merito, tirando fuori un passato morto e sepolto e svicolando dal punto chiave.

    Se un politico viene casa tua, violenta tua moglie e tua figlia e ruba i tuoi averi, ha il diritto di poter dire "sono stato eletto dal popolo sovrano, per cui sono sopra la legge e nessuno guidice mi può giuìdicare"?

    Perchè la differenza tra una democrazia costituzionale e le dittature stile Gheddafi Chavez che vi piacciono tanto è tutta lì...il Signore e la sua Corte sopra la legge, il popolino di complici, sudditi e imboniti che partecipano al bottino, si accontentano di un tozzo di pane o tira felici la carretta che festeggiano gioiosi la sua grandezza.
    Chi ho votato io ancora non si è macchiato di queste nefandezze e nemmeno i suoi emissari..invece chi nomini tu lo ha fatto..anche se sei rimasco molto poco prolifico nel nominare i dittatori.Questo Governo non è opera di un colpo di stato..ma l'espressione di una volontà popolare e fino a che non finirà la legislatura o cadrà il governo..lavora con buona pace tua e degli altri sinistrati.Se non vi è andato bene a te o ad altri non lo rivotare..e lui farà le valige..a meno di un colpo di stato.Se siete così sicuri delle sue malefatte..aspettate le prox elezioni..o preparate le armi nella seconda ipotesi

  9. #29
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Chi ho votato io ancora non si è macchiato di queste nefandezze e nemmeno i suoi emissari..invece chi nomini tu lo ha fatto..anche se sei rimasco molto poco prolifico nel nominare i dittatori.Questo Governo non è opera di un colpo di stato..ma l'espressione di una volontà popolare e fino a che non finirà la legislatura o cadrà il governo..lavora con buona pace tua e degli altri sinistrati.Se non vi è andato bene a te o ad altri non lo rivotare..e lui farà le valige..a meno di un colpo di stato.Se siete così sicuri delle sue malefatte..aspettate le prox elezioni..o preparate le armi nella seconda ipotesi
    Berlusconi lavora a nuovi piani per distrarre l’elettorato menttre fa passare la prescrizione breve:
    1) Berlusconi acquista una villa a Baghdad e annuncia la costruzione di un campo da golf ad opera del contingente Nato: «Intanto facciamo le buche».
    2) Maroni offre a ogni clandestino 3mila euro per tornare a casa.
    Il piano fallisce perché un’immigrata risponde: «Grazie ma Berlusconi me ne ha offerti 7mila per tornare a casa sua».
    3) Oreste Randazzo. In arte Orest, è un istruttore gay in una palestra di Carate Brianza. Nella prossima puntata di Forum, Orest vestirà i panni di Calogero Patané: tassista di Messina e padre di 9 figli, sposato con Concettina Bellomo, che lo tradisce mentre lui, in taxi, percorre avanti e indietro il Ponte sullo Stretto. Fattore di rischio: Orest non riesce a pronunciare per intero la frase: «Rita, grazie al ponte arrivo a Reggio in 5 minuti!!!» senza l’intercalare «Pirla».
    Secondo Cicchitto, gli elettori non lo noteranno.
    E nemmeno l’assenza del ponte
    .
    4) La GraNde RiForma DellA GiuStiziA.
    È la priorità del governo, giura Alfano.
    Per dare enfasi al concetto, sarà scritta in latino, con molte maiuscole, su frammenti originali della Magna Charta Libertatum trafugati da Dell’Utri alla National Gallery (il senatore del Pdl ha convinto un usciere del museo a sostituirli con un pizzino di Provenzano che spaccia per un manoscritto del 1200).
    La GraNde RiForma DellA GiuStiziA, spiega ogni sera al Tg1 Alfano, non ha niente a che fare con le leggi ad personam in quanto è un solenne e organico disegno di complessiva revisione del diritto a favore del cittadino e riduce i 10 comandamenti a 4, a scelta.
    La riforma ha così poche possibilità di vedere la luce che Berlusconi sta pensando di affidare ad Alfano anche la delega al Nucleare e alla Salerno-Reggio Calabria.


    ............ :giagia:

  10. #30
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una boiata pazzesca

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    Berlusconi lavora a nuovi piani per distrarre l’elettorato menttre fa passare la prescrizione breve:
    1) Berlusconi acquista una villa a Baghdad e annuncia la costruzione di un campo da golf ad opera del contingente Nato: «Intanto facciamo le buche».
    2) Maroni offre a ogni clandestino 3mila euro per tornare a casa.
    Il piano fallisce perché un’immigrata risponde: «Grazie ma Berlusconi me ne ha offerti 7mila per tornare a casa sua».
    3) Oreste Randazzo. In arte Orest, è un istruttore gay in una palestra di Carate Brianza. Nella prossima puntata di Forum, Orest vestirà i panni di Calogero Patané: tassista di Messina e padre di 9 figli, sposato con Concettina Bellomo, che lo tradisce mentre lui, in taxi, percorre avanti e indietro il Ponte sullo Stretto. Fattore di rischio: Orest non riesce a pronunciare per intero la frase: «Rita, grazie al ponte arrivo a Reggio in 5 minuti!!!» senza l’intercalare «Pirla».
    Secondo Cicchitto, gli elettori non lo noteranno.
    E nemmeno l’assenza del ponte
    .
    4) La GraNde RiForma DellA GiuStiziA.
    È la priorità del governo, giura Alfano.
    Per dare enfasi al concetto, sarà scritta in latino, con molte maiuscole, su frammenti originali della Magna Charta Libertatum trafugati da Dell’Utri alla National Gallery (il senatore del Pdl ha convinto un usciere del museo a sostituirli con un pizzino di Provenzano che spaccia per un manoscritto del 1200).
    La GraNde RiForma DellA GiuStiziA, spiega ogni sera al Tg1 Alfano, non ha niente a che fare con le leggi ad personam in quanto è un solenne e organico disegno di complessiva revisione del diritto a favore del cittadino e riduce i 10 comandamenti a 4, a scelta.
    La riforma ha così poche possibilità di vedere la luce che Berlusconi sta pensando di affidare ad Alfano anche la delega al Nucleare e alla Salerno-Reggio Calabria.


    ............ :giagia:
    Avrei preferito alla Minetti o alla Carfagna..ma mi accontento e plaudo..per obbligo di scuderia

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La boiata pazzesca di Enrico Deaglio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-15, 21:38
  2. Concertazione: una BOIATA pazzesca!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 11:25
  3. Gratuito patrocinio per gli stupri, boiata pazzesca
    Di enteomane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 19:44
  4. Straordinari, una boiata pazzesca
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 17:47
  5. [Campo Antimperialista] Una boiata pazzesca
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 00:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito