Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: La prima contromossa.

  1. #21
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prima contromossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Il bello è che l'elettorato sarebbe anche ricettivo verso iniziative di disimpegno militare da certe missioni...
    Basta snocciolare le cifre astronomiche spese. Vale anche per altre questioni, come ad esempio la simpatica presenza dei migranti.
    Se non si può parlare al cuore e al cervello, c'è la pancia o il portafoglio.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 27-03-11 alle 14:17

  2. #22
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prima contromossa.

    L'opinione pubblica italiana è abbastanza strana.
    Teme istintivamente -a naso- tutte le iniziative autonome non pedissequamente concordate con i nostri padroni stranieri.
    Preferisce sapere che l'Italia si fa sodomizzare a sangue -ma in pace- che andare in ansia per un qualsiasi legittimo, fisiologico e ragionevole atto di sovranità nazionale.
    E'un servilismo millenario introiettato nel codice genetico.
    Cmq varrebbe la pena di provarci a mollare la missione.

  3. #23
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prima contromossa.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    L'opinione pubblica italiana è abbastanza strana.
    Teme istintivamente -a naso- tutte le iniziative autonome non pedissequamente concordate con i nostri padroni stranieri.
    Preferisce sapere che l'Italia si fa sodomizzare a sangue -ma in pace- che andare in ansia per un qualsiasi legittimo, fisiologico e ragionevole atto di sovranità nazionale.
    E'un servilismo millenario introiettato nel codice genetico.
    Cmq varrebbe la pena di provarci a mollare la missione.
    Credo che gli italiani non si siano piu' ripresi dal trauma psicologico della sconfitta nella IIa guerra mondiale, al pari di Germania e Giappone: hanno perso, ancora piu' di crucchi e samurai, fiducia nelle proprie capacita' politiche e militari, rassegnandosi al ruolo di servi e andando in ansia se il governo mostra anche solo un guizzo di indipendenza in politica estera e di intraprendenza in campo militare.

    Un governo che avesse almeno le palle di reclamare la propria neutralita' e non-allineamento, ottenendolo e ribadendo la nostra sovranita' nazionale, restituirebbe un embrione di testicoli alla popolazione italiana che continuerebbero a crescere se neutralita' e indipendenza continuassero ad essere difese con successo dalle inevitabili prepotenze dei vaccari e dei loro amici mangiarane ed albionici.
    Ultima modifica di Italiano; 27-03-11 alle 19:58
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  4. #24
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prima contromossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Un governo che avesse almeno le palle di reclamare la propria neutralita' e non-allineamento, ottenendolo e ribadendo la nostra sovranita' nazionale, restituirebbe un embrione di testicoli alla popolazione italiana che continuerebbero a crescere se neutralita' e indipendenza continuassero ad essere difese con successo dalle inevitabili prepotenze dei vaccari e dei loro amici mangiarane ed albionici.
    Sono d'accordo.
    Peraltro quanto sopra andrebbe accompagnato da un rafforzamento militare all'interno (in termini di qualità, efficienza, e potenzialmente di quantità), incluso il nostro "piccolo complesso militar-industriale".
    L'arte di essere P.A.

  5. #25
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La prima contromossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    non è perso un bel niente !
    anzi questa questione libica può giocare un ruolo di gran sorpresa per un ritorno ad una politica Europea ( in primis Italia-Germania-Russia ) per dare scacco matto agli esausti ed esauriti eserciti anglo-franco-americani ( che si menano sotto l'egida zionista ! ).
    Concordo su tutto tranne che nell'ultima parte in quanto stavolta i sionisti non c'entrano perchè hanno altre rogne e se ne fregano della Libia.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La contromossa di Romagnoli....
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 06:31
  2. Contromossa di Fini con svolta centrista ?
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 21:39
  3. La contromossa promossa dal Giappone alla SCO
    Di Alexandri Magni nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 19:55
  4. La Contromossa di Fassino
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito