Mollare tutto.
Subito.
Col maggior clamore diplomatico possibile.


Mollare tutto.
Subito.
Col maggior clamore diplomatico possibile.


Impossibile.
Questi hanno il coraggio di un coniglio nano
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.






Sarebbe il momento giusto. E' anche una questione di principio dato che i nostri amici anglo-francesi ci pugnalano alle spalle nonostante si stia dalla stessa parte.


Ultima modifica di amerigodumini; 26-03-11 alle 23:35


Per non parlare del fatto che crediamo alla propaganda dei diritti umani, diventandone succubi e non sapendo maneggiare questi disvalori. Siamo più realisti del Re. Ovviamente gli inglesi e gli americani hanno le idee chiare e, secondo me, ci prendono anche in giro.
Ultima modifica di Lucio Vero; 26-03-11 alle 23:44





