





Giusto oggi stavo parlando di come fosse assurdo che due finti-politici come gasparri e larussa fossero in parlamento l'uno e nel governo l'altro. Sono sempre più convinto che per fare un governo migliore di questo basterebbe estrarre a sorte consultando l'elenco del telefono...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------




gasparri credo sia decisamente peggio di larussa