Originariamente Scritto da albertob E allora buon Berlusconi , che il futuro solo quello ci riserva . non mi ricordo più qual'era il suo sistema per liberarci da berlusconi ....potrebbe ricordarmelo? ..... :giagia:
CONDANNATO, PREGIUDICATO E DECADUTO
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum