Perché non argomentate al posto di censurare. Avete tutta questa paura della veritá. Dimostratemi che la Sardegna starebbe economicamente meglio senza l'Italia per esempio!
Saluti romani


Perché non argomentate al posto di censurare. Avete tutta questa paura della veritá. Dimostratemi che la Sardegna starebbe economicamente meglio senza l'Italia per esempio!
Saluti romani


l'abbiamo fatto così tante volte che adesso siamo stanchi di ripetere le stesse cose......tu dimostra che la Sardinnya vive grazie ai contributi di roma.....Originally posted by Naitmer
Perché non argomentate al posto di censurare. Avete tutta questa paura della veritá. Dimostratemi che la Sardegna starebbe economicamente meglio senza l'Italia per esempio!
Saluti romani
saluti quartesi


Linkami i 3d dove lo dimostrate.Originally posted by Perdu
l'abbiamo fatto così tante volte che adesso siamo stanchi di ripetere le stesse cose......tu dimostra che la Sardinnya vive grazie ai contributi di roma.....
saluti quartesi
La Sardegna vive da Roma in quanto é l'Italia che pagano i dipendenti pubblici. Gran parte dell'economia sarda dipende da questi stipendi come supermercati, edilizia ecc.


adesso si scopre che gli impiegati dei supermercati sono dipendenti pubblici e lo stipendio lo paga lo stato.....Originally posted by Naitmer
Linkami i 3d dove lo dimostrate.
La Sardegna vive da Roma in quanto é l'Italia che pagano i dipendenti pubblici. Gran parte dell'economia sarda dipende da questi stipendi come supermercati, edilizia ecc.![]()
adesso si scopre che i costruttori vengono pagati dallo stato......
hai capito perchè nessuno vuole discutere con te? sei un povero ignorante che non sa nemmeno dove ha i piedi (non sapevi nemmeno che esistevano vocabolari di sardo), perchè mai dovrei perdere tempo con te?
ti lascio felice e contento con le tue non-posizioni.....
ascu' skillelle', sarvadi' !!!
![]()


e poi, hai preso per il culo quei ragazzi di Burcei che secondo te non sapevano bene l'italiano.....ma perchè non guardi come scrivi????????
o burricu!!![]()


No, vengono pagati da gente che prende i loro soldi dallo stato. Le cassiere e i muratori a loro volta con i loro stipendio potranno comprare altre cose. Cosi funzione l'economia. Da soldi crescono altri soldi! Secondo te si vive solo di pecorino e porceddu?Originally posted by Perdu
adesso si scopre che gli impiegati dei supermercati sono dipendenti pubblici e lo stipendio lo paga lo stato.....![]()
adesso si scopre che i costruttori vengono pagati dallo stato......
![]()
Saluti romani


grazie per la lezione di economia......adesso Joseph Stiglitz si stà cagando!!Originally posted by Naitmer
No, vengono pagati da gente che prende i loro soldi dallo stato. Le cassiere e i muratori a loro volta con i loro stipendio potranno comprare altre cose. Cosi funzione l'economia. Da soldi crescono altri soldi! Secondo te si vive solo di pecorino e porceddu?
Saluti romani![]()


Originally posted by Naitmer
Perché non argomentate al posto di censurare. Avete tutta questa paura della veritá. Dimostratemi che la Sardegna starebbe economicamente meglio senza l'Italia per esempio!
Saluti romani
E chi è che non avrebbe paura a "conversare" con te !!![]()
Parti dall'autore di un vocabolario di cui non conosci neanche nome e cognome e arrivi a parlarci dei > tuoi < pidocchi.
No no !! Tengo una mecca di cose da fare e sciusciare !!Sei contento così Pistolino ??
Mi raccomando ... non mussiarti la lingua mentre farfugli ......![]()
Ora vado a studiare sardo e recuperare ciò che gente ladra tal quale a te mi ha rubato !! Tu nel frattempo continua a vergognarti perché sembra la sola cosa in cui sei competente !!