Stamattina soleggiato, poi però si è alzato il vento che sta portando delle nubi abbastanza minacciose. E' prevista pioggia nel primo pomeriggio, poi di nuovo sereno.
Visualizzazione Stampabile
Stamattina soleggiato, poi però si è alzato il vento che sta portando delle nubi abbastanza minacciose. E' prevista pioggia nel primo pomeriggio, poi di nuovo sereno.
Ora piove...:mad:
Stamani ha grandinato!!! Un temporalone!
Sole intermittente...
Cielo coperto...mi sa che tra poco piove...e io, tra un'oretta, devo andare in Conservatoro...:33:
Oggi è stato quasi sempre coperto, ma alla fine la pioggia è durata solo un'oretta.
E domani si replica:
http://img9.imageshack.us/img9/3994/...isionehome.png
:(
Piove che sembra novembre e fa anche feddo! :mad:
Pure qui! Che schifo di tempo!
piove,piove...il gatto fa le prove,accende una candela e dice buonasera!
Mi hai fatto venire in mente quest'"orrenda" scena del gatto!