Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
L'alba prometteva una bella giornata...
Sì, ma non vale che tu veda un panorama simile tutti i santi giorni! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì, ma non vale che tu veda un panorama simile tutti i santi giorni! :incav:
:D
-
Rif: Da voi piove?
A Tuzla 12 gradi e pioggia.
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
oggi piove porca di quella miseriaccia
:incav:
-
Rif: Da voi piove?
sole sole sole....
ma dove andrò fra poco pioveraà... e nevicherà...
quindi...
-
Rif: Da voi piove?
Bellissima giornata! A mezzogiorno ero con le maniche corte! :)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Bellissima giornata! A mezzogiorno ero con le maniche corte! :)
:incav: :incav:
Comunque oggi è bello anche qui, ma le maniche corte sono ormai un vago ricordo :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:incav: :incav:
Comunque oggi è bello anche qui, ma le maniche corte sono ormai un vago ricordo :giagia:
Lo sbalzo di temperatura è assurdo. La mattina c'è caldo ma appena il sole tramonta.. :piango:
-
Rif: Da voi piove?
un acquazzone orrendo, poi ha smesso, meno male