...speriamo che arrivi anche qui ;)
Visualizzazione Stampabile
Se Dio vuole... finalmente il sole!!
http://i40.tinypic.com/10nb1qs.jpg
Viale Ceccarini questa mattina, illuminata dal sole :)
Qui a Firenze ci sono quasi 30 gradi!
Anche oggi soleeeeee!!
http://i43.tinypic.com/13znad3.jpg
Sole caldissimo anche qua oggi! Evviva!:4432: :7041:
ancora sole :D
Tempo di merda qui... si passa dal sole alla pioggerellina in men che non si dica...
Qualche nube oggi ma in miglioramento nel pomeriggio.
Dovrebbe far discretamente bello per tutta la settimana, compreso il week!