Oggi è coperto, il classico grigione.
Va bè, l'importante è che non piova :giagia:
Visualizzazione Stampabile
Oggi è coperto, il classico grigione.
Va bè, l'importante è che non piova :giagia:
Oggi è stata la prima meravigliosa vera giornata calda http://digilander.libero.it/le.facci...ze/0003039.gif
Oggi sono venuto al mare, e... ovviamente ha piovuto! :paura:
Speriamo in domani :D
beati gli scapoloni....
io pure ai bei tempi mi prendevo una settimana a maggio e me ne fuggivo nel litorale romano su spiagge ancora deserte:piango:
splendente e bellissimo sole :chefico:
32 gradi e caldo soffocante!:paura: