http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Oggi è grigio che più grigio non si può.
Visualizzazione Stampabile
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Oggi è grigio che più grigio non si può.
Oggi è venuta giù parecchia acqua...
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Oggi è un caldo indegno :incav:
non so come vestirmi
ieri con la camicia a maniche lunghe sono morto di caldo
oggi ho messo la polo ed ho avuto un po' freddino :incav:
...nel pomeriggio un vero e proprio nubifragio...per fortuna io ero in macchina...
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Oh, ma che caldo fa ancora? :incav:
Splendida giornata...