Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
qua si passa nel giro di poche ore dai 9 ai 23° :D
esci col cappottino di piuma e dopo poche ore sei totalmente fuori luogo :D :D
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
qua si passa nel giro di poche ore dai 9 ai 23° :D
esci col cappottino di piuma e dopo poche ore sei totalmente fuori luogo :D :D
Dicesi anche la stagione dei malvestiti :D
Ieri mattina ho visto una giovane mamma con passeggino entrare nel mio bar mentre io uscivo e, mentre le tenevo aperta la porta, ho notato che era così vestita:
piumino leggerino e corto corto in vita, e fin qui tutto bene, jeans attillatissimo, tutto bene anche qui, e... udite udite!! sandali con zeppa e piedi nudi! :paura: :D
Ora, alla mattina ci sono ancora 5 gradi, ma va bè... solo che mi domando in luglio cosa si metterà? :mmm:
:crepapelle:
-
Rif: Da voi piove?
Ha piovuto mercoledi' mi pare , per il resto è sempre sereno e asciutto , se fossimo in estate sarebbe siccità piena , oggi è caldo ma se sei all'ombra di mattina presto e/o col vento , è ancora freddo.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Dicesi anche la stagione dei malvestiti :D
Ieri mattina ho visto una giovane mamma con passeggino entrare nel mio bar mentre io uscivo e, mentre le tenevo aperta la porta, ho notato che era così vestita:
piumino leggerino e corto corto in vita, e fin qui tutto bene, jeans attillatissimo, tutto bene anche qui, e... udite udite!! sandali con zeppa e piedi nudi! :paura: :D
Ora, alla mattina ci sono ancora 5 gradi, ma va bè... solo che mi domando in luglio cosa si metterà? :mmm:
:crepapelle:
:crepapelle: :crepapelle:
babbabia piuttosto che andare in giro in piumino e sandali senza calze me moro di caldo :giagia:
ma almeno aveva lo smalto sulle unghie dei piedi questa terrorista del buon gusto? oppure è scesa in garage e si è dimenticata di passare nel locale in fondo ed infilare le scarpe prima di uscire :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E soprattutto il casino che fanno quando passano!! :incav:
Non solo li sento ma li vedo!! Ieri notte ne sono passati 3 diretti a nord! Sicuramente Tornado!
:giagia:
Insieme agli Atlantique del 41° stormo. Ieri ho visto passare pure un aereo cargo. Forse un C-130 :giagia:
Italianista .... com'è lì ? .... :paura:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:crepapelle: :crepapelle:
babbabia piuttosto che andare in giro in piumino e sandali senza calze me moro di caldo :giagia:
ma almeno aveva lo smalto sulle unghie dei piedi questa terrorista del buon gusto? oppure è scesa in garage e si è dimenticata di passare nel locale in fondo ed infilare le scarpe prima di uscire :D
Non ho fatto caso, francamente :gratgrat:
Ero troppo sconvolto dal piede nudo a fine marzo con 5 gradi :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Italianista .... com'è lì ? .... :paura:
Incerto direi! Stamattina sole, dopo pranzo ha piovuto per due orette, poi ha smesso e adesso non c'è una nuvola! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Incerto direi! Stamattina sole, dopo pranzo ha piovuto per due orette, poi ha smesso e adesso non c'è una nuvola! :incav:
E con i Tornado come va? :mmm:
Intanto, splendida giornata anche oggi... :)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
E con i Tornado come va? :mmm:
Avverti quando arrivano gli tsunami...:D
Splendida giornata primaverile, temperatura anche troppo alta ...sto scrivendo con la finestra aperta in canotta e pantoloncini corti...il problema è che sudo ugualmente... :D