Prego leggere alla voce temperature :paura:
http://img510.imageshack.us/img510/349/meteoj.jpg
Visualizzazione Stampabile
Prego leggere alla voce temperature :paura:
http://img510.imageshack.us/img510/349/meteoj.jpg
Che freddo cane!
Qui diluvia da circa 3 ore!!! Non accenna a smettere.
Tra l'altro oggi mentre tornavo a casa ho beccato una grandinata incredibilmente potente!!! :incav:
Previsioni di mercoledì e giovedì. :sofico:
http://img638.imageshack.us/img638/5646/oggij.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/4903/doms.jpg
Tempo sereno, ma 1° :paura:
Mai a mia memoria... :paura:
Bel sole, bel freddo *__*, alle 13.00 1° C :giagia:
Freddo cane per altri due giorni.
Venerdì: neve debole
Domenica: probabili nevicate
Enjoy! :D