Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ehm per non incorrere in nessun tipo di ritorsione cosa devo rispondere?? :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ehm per non incorrere in nessun tipo di ritorsione cosa devo rispondere?? :D
:incav: :incav:
Cavolo, non credevo esistessero veramente persone che possono godere di simili panorami, pensavo esistessero solo in cartolina :D
Complimentissimi!
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:incav: :incav:
Cavolo, non credevo esistessero veramente persone che possono godere di simili panorami, pensavo esistessero solo in cartolina :D
Complimentissimi!
Non mandare il tacchino e il machete... però non vedo questo panorama da una finestra di casa mia ma dal terrazzino della mia stanza :D
Però tu non puoi lamentarti vivendo nella Bologna delle Torri :)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Non mandare il tacchino e il machete... però non vedo questo panorama da una finestra di casa mia ma dal terrazzino della mia stanza :D
:incav: :incav: :incav: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Però tu non puoi lamentarti vivendo nella Bologna delle Torri :)
Sì, le torri sono belle, ma in fin dei conti sono sempre quelle, tu invece vedi il cielo e il mare ogni giorno diversi... insomma, molto meglio ;)
-
Rif: Da voi piove?
oggi al mare, temporale violento di una bella mezz'ora e passa.
poi, sole a profusione
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì, le torri sono belle, ma in fin dei conti sono sempre quelle, tu invece vedi il cielo e il mare ogni giorno diversi... insomma, molto meglio ;)
Per chi adora il mare (come me) è una vacanza continua :)
Nota metereologica (d'obbligo) :D:
Qui Ost Sizilien: La temperatura si è notevolmente abbassata. Dai 42 gradi di sabato si è passati ai 23 odierni. Una giornata ventilata ci voleva proprio.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
oggi al mare, temporale violento di una bella mezz'ora e passa.
poi, sole a profusione
Dov'eri?
Qui a Riccione oggi solo nuvole, niente temporali, niente pioggia.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Per chi adora il mare (come me) è una vacanza continua :)
Ci credo, beato te ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Nota metereologica (d'obbligo) :D:
Qui Ost Sizilien: La temperatura si è notevolmente abbassata. Dai 42 gradi di sabato si è passati ai 23 odierni. Una giornata ventilata ci voleva proprio.
Anche qui oggi calo drastico delle temperature,
Stamattina vento di Bora, 20 gradi :paura:
In bici in maglietta era freddino :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Anche qui oggi calo drastico delle temperature,
Stamattina vento di Bora, 20 gradi :paura:
In bici in maglietta era freddino :giagia:
E oggi sentivo alla radio:
"calo repentino delle temperature in tutta Italia, ma non preoccupatevi, l'estate non è finita..."
E ci credo che non è finita!!! Io devo ancora andare in vacanza!!!! Non è manco cominciata!! :incav:
:D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E oggi sentivo alla radio:
"calo repentino delle temperature in tutta Italia, ma non preoccupatevi, l'estate non è finita..."
E ci credo che non è finita!!! Io devo ancora andare in vacanza!!!! Non è manco cominciata!! :incav:
:D
:sofico: :sofico: :D