Ci son stati 30-45 minuti di vero diluvio universale oggi, ora spiovicchia.
Visualizzazione Stampabile
Ci son stati 30-45 minuti di vero diluvio universale oggi, ora spiovicchia.
Gran diluvio nel tardo pomeriggio, stupendo! :giagia:
Adesso è fresco.
Tempo: E- R; vento e pioggia, fase attenzione Protezione civile
Da mezzogiorno di oggi alle 8 di domani. Mare anche molto mosso
(ANSA) - BOLOGNA, 27 MAG - Allerta vento e pioggia su buona parte dell'Emilia-Romagna da mezzogorno di oggi e per venti ore: la Protezione civile ha attivato la fase di attenzione. Un fronte freddo arriva nel pomeriggio accompagnato da temporali diffusi, anche intensi, con rischio moderato e locale di forti raffiche di vento e grandine. Rovesci intensi, con fulmini frequenti; localmente si potra' superare il valore di 50 mm. Nelle zone temporalesche intensificazione del vento da nord est, fino a 25 nodi sul mare, che tendera' a diventare molto mosso questa sera. Nelle 48 ore successive previsto esaurimento. (ANSA).
ANSA.it - Emilia Romagna - Tempo: E- R; vento e pioggia, fase attenzione Protezione civile
qua è 2 ore che tira un vento della madonna, e c'è un tempo da schifo
Direi un tornadooooo!!
http://emoticonforum.altervista.org/...tagioni/49.gif
Finalmente un po' di fresco. ahhh, serata fantastica!
temperature massime nelle principali stazioni meteo dell' aeronatica militare
Bolzano 25.5°C
Torino NP
Milano 31.9°C
Venezia 22.6°C
Genova 24.7°C
Bologna 26.7°C
Firenze 29.1°C
Roma 26°C
Cagliari 26°C
Napoli NP
Bari NP
Palermo 23.8°C
Nel giro di 4 giorni la temperatura è precipitata da oltre 30 a meno di 10 , fa freddo , oggi si gira coi giumbotti o maglioni di lana , è pure brutto e tira vento.