http://img228.imageshack.us/img228/8567/rolleyesjp6.gif
:D
Visualizzazione Stampabile
fa caldo.....
il mio cane sta schifando la cuccia e si stende a terra a pelle di leopardo
io pero'.....
non ho ancora fatto il cambio stagione :piango::piango:
Acc...che caldo... :paura:
...il caldo continua... :paura:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00011007.gif
sto invecchiando, non sopporto pił il caldo come un tempo :incav:
Troppo caldo... santi climatizzatori... :D
E santo mare! :)
qua piove