Odiosa sensazione quella di essere appiccicosi :rosso:
A me qui a Bologna non capita mai, ma al mare č sempre cosė, infatti negli ultimi anni odio il mare.
Visualizzazione Stampabile
Oggi veramente caldo. Stamane la temperatura della mia macchina segnava 41° :paura:
Stamattina era nuvoloso, c'era una relativa ma piacevole frescura, ed ho anche sentito dei tuoni, ma poi il sole ha fatto breccia ed č tornata l'afa. Che scalogna :(
Intanto una tromba d'aria si č abbattuta sulla provincia di Pordenone:
Tromba d'aria scoperchia Electrolux - Cronaca - ANSA.it
Stanotte č arrivata Circe (qui davvero mi sfugge cosa c'entri questo fenomeno atmosferico con la maga trasformatrice in maiali) e nel momento in cui scrivo questo post sta piovendo, che credo faccia solo bene, mi pare che esista un proverbio che dice "la pioggia di Sant'Anna č attesa pių della manna" (pių o meno il periodo č questo) e credo sia vero, a dire il vero dalle mie parti non c'era poi chissā quanta arsura, ma come ho detto in post precedenti v'era afa in abbondanza,
Lunedė temporale intenso che ha portato un drastico calo delle temperature (da 40° a 19°). Tra ieri e oggi siamo pian piano tornati all'estate (e meno male! :D).
Oggi č tornato il caldo, comunque, in questi giorni rispetto alle settimane precedenti sono stati stupendi, per uno come me che soffre il caldo e l'afa.