Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Ah, dimenticavo, altra cosa strana è che nel corso della giornata si formano banchi di nuvole che rendono ancora più opprimente l'afa.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Ah, dimenticavo, altra cosa strana è che nel corso della giornata si formano banchi di nuvole che rendono ancora più opprimente l'afa.
Anche qui, ma che strano temppo.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
subiectus
Ah, dimenticavo, altra cosa strana è che nel corso della giornata si formano banchi di nuvole che rendono ancora più opprimente l'afa.
Sì, afosissimo anche qui, anche oggi. Che stress.
-
Re: Da voi piove?
A Roma oggi ben 30°, valore notevole considerando che siamo quasi a ottobre!
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A Roma oggi ben 30°, valore notevole considerando che siamo quasi a ottobre!
E il culmine di questa ondata di caldo deve ancora venire!! :paura:
Ecco gli spaghi di Cagliari
http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_939_ens.png
Si raggiungeranno quasi +25°C a 850hpa :|
-
Re: Da voi piove?
A Palermo ora ci sono 38° , fonte AM
:paura:
-
Re: Da voi piove?
A Roma la temperatura oscilla tra 32 e 33°, assurdo...mi sto sentendo male...
-
Re: Da voi piove?
Ad Alcamo (vicino Palermo) ci sono 72 gradi all'ombra e sta bruciando tutta la montagna.
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Ad Alcamo (vicino Palermo) ci sono 72 gradi all'ombra e sta bruciando tutta la montagna.
:gratgrat:
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
:gratgrat:
Scherzavo......ci sono circa 38/39 gradi.
P.S. L'incendio si è esteso fino alle abitazioni. Attualmente Alcamo è coperta da una nuvola di fumo..............