Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Webcam, aggiornamento ogni 30 secondi :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
La temperatura si è notevolmente abbassata... :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Curiosità
Qualcuno di voi è iscritto a qualche forum di meteorologia?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Curiosità
Qualcuno di voi è iscritto a qualche forum di meteorologia?
No, io no.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
No, io no.
se vuoi in MP ti do il link di un ottimo forum sulla meteorologia in cui sono iscritto anch' io:)
non ci scrivo molto però ogni tanto ci do una sguardo....è molto frequentato e ci sono utenti praticamente da ogni zona d' italia...
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
se vuoi in MP ti do il link di un ottimo forum sulla meteorologia in cui sono iscritto anch' io:)
non ci scrivo molto però ogni tanto ci do una sguardo....è molto frequentato e ci sono utenti praticamente da ogni zona d' italia...
D'accordo, grazie, manda pure.
Ci darò volentieri un'occhiata ogni tanto ;)
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
-
Rif: Da voi piove?
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Sembra che per domani il diluvio sia assicurato :paura:
Vedremo...
-
Rif: Da voi piove?
qui ha tuonato in mattinata....però ha fatto solo 4 gocce :mmm: