Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Continua ad esserci un caldo assurdo :paura:
PS per il sig. Banderas: la mia sfiga continua! Poco fa mentre ero al supermercato ho assistito ad una rapina! Urge un esorcista :mmm:
Oh, sia chiaro, io non auguro cose brutte a nessno e men che meno a te Ital, che per i mie gusti ne hai vissute fin troppe.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
PS: guarda il lato positivo, in realtà sei stato fortunato, sei incolume dopo aver anche solo assistito a una rapina :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Oh, sia chiaro, io non auguro cose brutte a nessno e men che meno a te Ital, che per i mie gusti ne hai vissute fin troppe.
Comincio a pensare che questo sia un periodo un pò storto per me. :mmm:
-
Rif: Da voi piove?
aaaaaahh, come si stava bene oggi, e come si sta bene stasera...
Il mio termometro attualmente fa 21 gradi... paradiso! :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Qui per la prima volta da tempo, minima di 23° e massima sotto i 30°
Troppo preso per dire che è iniziata quella che io definisco inversione climatica (dalle mie parti se ne parla attorno al 20 agosto) però un due/tre giorni più ventilati (ammesso che si dica così) servivano.
-
Rif: Da voi piove?
tempo perfetto, domani me ne vado al mare
-
Rif: Da voi piove?
Qui Sizilien.
Oggi la temperatura è di 26° ma nel pomeriggio sono previste piogge :giagia:
:piango:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Qui Sizilien.
Oggi la temperatura è di 26° ma nel pomeriggio sono previste piogge :giagia:
:piango:
Qui (Romagna) nella notte ha fatto qualche goccia, giusto per sporcarmi la bici :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Qui (Romagna) nella notte ha fatto qualche goccia, giusto per sporcarmi la bici :incav:
Qui si è annuvolato!! :incav:
-
Rif: Da voi piove?
Come previsto c'è stato un temporale (e anche abbastanza violento) :giagia:
Ma come ogni temporale estivo... il sole è tornato... con tanto di arcobaleno :)
http://img155.imageshack.us/img155/1922/26072010233.jpg
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Fammi capire, tu vedi questo panorama da una finestra di casa?
E, fammi capire bene, lo vedi tutti i santi giorni, 365 giorni all'anno?
Attento a come rispondi, eeehhhhh!!
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif