Purtroppo non ancora!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ancora!
Se dura ancora un po' tiro fuori il canotto!:paura:
http://www.youtube.com/watch?v=-UbHYttXZCQ
Oggi c'è stato il diluvio :incav:
E domani sarà peggio :paura:
Quà piove di brutto, che palle...
Oggi giornata di sole a Milano, dopo 3 giorni di diluvio universale
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
Che tempo farlocco! Oggi gran caldo, umidissimo, quasi sempre con il sole tranne una pioggerella odiosa per qualche minuto intorno alle 15.
Voglio l'autunno, quello vero :incav:
qua, ha piovuto quasi tutta la settimana... oggi pioverà di nuovo.. e le previsioni dicono che pioverà anche domani e dopodomani... CHE PALLE..
Ore 18.33, dopo tanto tuonare ecco che piove :giagia: