Visualizzazione Stampabile
-
Re: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sono a Los Angeles dalla mia ragazza,torno dopodomani...
Beato te che stai a Los Angeles , ti invidio , bacione....:)
-
Ieri ha smesso di piovere e in compenso stamattina ci sono state 3 scosse di terremoto in poco meno di 3 ore :protesto:
-
qui siamo a 15 cm di neve, freddo boia e il trattore non è passato. speriamo per domani mattina che devo andare a prendere il ratto all'uscita dei Lupetti.
-
Citazione:
massena
qui siamo a 15 cm di neve, freddo boia e il trattore non è passato. speriamo per domani mattina che devo andare a prendere il ratto all'uscita dei Lupetti.
Caspita, 15 cm iniziano ad essere un bel po'. Avevo sentito al Tg Regionale che stava ancora nevicando laggiù, ma non pensavo ne fosse venuta tanta.
-
Qui a Roma solo pioggia ma tanta e fa freddissimo. Ciao Alessandro.:)
-
-
Citazione:
Alessandro
Ciao Ada ;)
CIAO FIOCCHINO, tanto questo bel dolce nomignolo non te lo leva più nessuno. E' troppo simpatico!:)
-
Nelle ultime due settimane sono stati più i giorni con tempo classificabile come nuvoloso /pioggia che non quelli con cielo sereno, ora non piove, ma la temperatura è abbastanza rigida (almeno per gli standard del sud).
Non sarò certo io a lamentarmi di questo, specie pensando che a inizio novembre si andava ancora con le maniche corte.
-
Oggi sole splendido splendente, una meraviglia.
Certo, siamo sottozero, ma con il sole si sta benissimo ugualmente.
-
Citazione:
Alessandro
Oggi sole splendido splendente, una meraviglia.
Certo, siamo sottozero, ma con il sole si sta benissimo ugualmente.
Ciao FIOCCHINO-ALESSANDRO, qui è piovuto tutta questa notte, ora c'è il sole, pensa ogni volta che che piove a dirotto, mi salta la linea, ma solo su PIR:,
Ciao buona domenica.