Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buon giorno,
tempo orrendo, tutto coperto con pioggerella molesta e freddino, non sono nemmeno 20 gradi.
Le maledette previsioni avevano detto che oggi sarebbe stato bello :incav:
Buongiorno Ale !
Daì cerca di guardare il lato positivo : se è una giornata così così lavori forte e guadagni, se è una bella giornata vai a fare un giretto a piedi o in scooter, ti fermi davanti al bar a mangiare capuccini e brioches, per cui ingrassi non concludi niente al lavoro e di conseguenza guadagni poco .... :sofico: :sofico: :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Buongiorno Ale !
Daì cerca di guardare il lato positivo : se è una giornata così così lavori forte e guadagni, se è una bella giornata vai a fare un giretto a piedi o in scooter, ti fermi davanti al bar a mangiare capuccini e brioches, per cui ingrassi non concludi niente al lavoro e di conseguenza guadagni poco .... :sofico: :sofico: :sofico:
Caspita, questo sì che vuol dire saper vedere il lato positivo! :D :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buon giorno,
tempo orrendo, tutto coperto con pioggerella molesta e freddino, non sono nemmeno 20 gradi.
Le maledette previsioni avevano detto che oggi sarebbe stato bello :incav:
Io non parlo più :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Io non parlo più :D
Ecco! Meglio! :incav: :D
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ah si? Mi insegui con l'ascia? :D
E io parlo:
qui splendida giornata di sole! Caldo e gente che va a mare!
Io non posso perchè lo studio mi perseguita :piango:
EDIT: anzi sarò più cattivo! La foto! :D
http://img231.imageshack.us/img231/5392/03062010220.jpg
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
http://i43.tinypic.com/2589zbq.jpg http://i43.tinypic.com/2589zbq.jpg
Qui è appena finito un temporalone, e sta ancora piovendo:
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Resisti!! L'estate è alle porte! :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Resisti!! L'estate è alle porte! :giagia:
Italianista, è uscito il soleeeeeeeeeeee!! http://i43.tinypic.com/13znad3.jpg
-
Rif: Da voi piove?
quà il tempo non sà che vuole... comunque nuvoloso con qualche piovasco e dopo esce il sole.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:) Visto?? Sta arrivando l'estate!!
http://i43.tinypic.com/13znad3.jpg