Fate a testa o croce :D
Visualizzazione Stampabile
piove a dirotto
Giornata pesantemente autunnale *__*
Giornata supergrigia e afosa/umida.
Diluvio nel pomeriggio, adesso è più fresco, 16 gradi.
Qui ha piovuto la mattina, diluviato il pomeriggio e il Seveso è esondato :417:
Ok, mi sa per quest'anno qui l'estate è finita :see:
Catania Fontanarossa 35°C!!! :paura:
Italianista sarà sicuramente contentissimo :D
Comunque massima definitiva li all' aeroporto di Catania, ben 35.9°C!!
Altissima (basta pensare che il record di settembre della stazione meteo dell' aeroporto di Cagliari, una delle località più calde d' Italia subito dopo le località siciliane, è stato di 35.5°C) ma lontana dalla T record di settembre , 41.4°C del settembre 1988.
Prime gelate della stagione qui in Sardegna nelle località a circa 850 mt slm soggette a inversione termica
Fonni Massiloi -0.5°C
Villanova Strisaili -0.3°C (minima provvisoria, la definitiva forse è stata di -1°C circa)