Il grigiore (e il deserto) di Viale Ceccarini questa mattina alle 9,30 :eek:
http://img10.imageshack.us/img10/4010/10042009e.jpg
Visualizzazione Stampabile
Il grigiore (e il deserto) di Viale Ceccarini questa mattina alle 9,30 :eek:
http://img10.imageshack.us/img10/4010/10042009e.jpg
nuvole e sole....
non so come vestirmi :(
Sto facendo le prove per trasferirmi :p
Comunque oggi c'è un po' più di gente, anche se non tantissima.
Sole opaco e vento di mare freddissimo.
http://img10.imageshack.us/img10/3267/11042009001.jpg
Ore 17, spiaggia deserta, era troppo freddo il vento :eek:
http://img4.imageshack.us/img4/6233/11042009005h.jpg
Cielo coperto e vento...
qui c'è il sole che va e viene, ci sono molte nuvole ma non dovrebbe piovere... oggi vado a fare un giretto
Piove, piove...eccome...