Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ah ecco allora... :D
Ogni volta che percorro quella strada mi metto a "sdilliriare" (lamentarmi:D)
Per me l'inferno in terra è il tratto che va da viale africa agli archi della marina. Lì potrei uccidere.
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Per me l'inferno in terra è il tratto che va da viale africa agli archi della marina. Lì potrei uccidere.
Pensa che lo faccio TUTTE le mattine negli orari di punta... posso capirti... :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Io più giù che sono stato è Manfredonia (Foggia).
Effettivamente alcune differenze nel modo di guidare ci sono, ma ci si abitua in fretta... o meglio ci si deve abituare in fretta :D
-
Rif: Da voi piove?
Qui Padova. Sereno, venticello e appena appena troppo caldo.
Speriamo nel maltempo nel fine settimana.
-
Rif: Da voi piove?
Qui CT (Sizilien): 30° umidità fortunatamente bassa: 56% :giagia:
Acqua del mare: temperatura piacevole! :)
-
Rif: Da voi piove?
Buon giorno dalla ridente (chissà poi perchè ridente :D ) riviera romagnola!
Cielo coperto e un temporale via l'altro.
Si prospetta un bel fine settimana, gli operatori del settore turismo sono un po' incaxxerecci al proposito :sofico:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Buon giorno dalla ridente (chissà poi perchè ridente :D ) riviera romagnola!
Forse la gente cammina per strada ridendo? :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Forse la gente cammina per strada ridendo? :D
Sì, sempre, soprattutto i bagnini nei giorni di pioggia :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sì, sempre, soprattutto i bagnini nei giorni di pioggia :D
:D
Ma tu che ci fai nella (felice) riviera romagnola?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
:D
Ma tu che ci fai nella (felice) riviera romagnola?
Sarei qui a passare il fine settimana all'aperto anziché al chiuso della città, ma a sto giro sto al chiuso anche qui :D