Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
In effetti lo diciamo anche qui: "ti ha punto una medusa?"
Però io son pignolo (anche se non so il termine esatto :D)
Si si già messa sia l'acqua che l'ammoniaca! Ma è gonfiata lo stesso :incav:
Allora forse ci vuole una pomata al cortisone :mmm:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Allora forse ci vuole una pomata al cortisone :mmm:
L'esperienza delle volte passate (ahimè :piango:) mi suggerisce di aspettare che sgonfi :giagia:
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
L'esperienza delle volte passate (ahimè :piango:) mi suggerisce di aspettare che sgonfi :giagia:
Allora speriamo che come medusa non fosse troppo "cattiva" e che si sgonfi in fretta ;)
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Allora speriamo che come medusa non fosse troppo "cattiva" e che si sgonfi in fretta ;)
Dipende dove pungono :giagia:
Come procedono le vacanze sig. Alessandro?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Dipende dove pungono :giagia:
Come procedono le vacanze sig. Alessandro?
Tutto bene, grazie ;)
Ma non sono proprio in vacanza, io posso lavorare anche da qui, grazie alle moderne tecnologie a disposizione (pc, adsl, cellulare) :D
Oggi altra giornata gradevolissima, con vento di scirocco.
Forse un po' troppo forte, un po' sgarbato, come si dice qui in Romagna, ma abbastanza fresco da non far pesare il caldo.
Dalla Sicilia che novità oggi?
La medusa?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Tutto bene, grazie ;)
Ma non sono proprio in vacanza, io posso lavorare anche da qui, grazie alle moderne tecnologie a disposizione (pc, adsl, cellulare) :D
Apperò! Meglio così ;)
Citazione:
Oggi altra giornata gradevolissima, con vento di scirocco.
Forse un po' troppo forte, un po' sgarbato, come si dice qui in Romagna, ma abbastanza fresco da non far pesare il caldo.
Dalla Sicilia che novità oggi?
La medusa?
Dalla Sicilia caldo (ma non troppo, siamo sui 30°). Anche qui Scirocco :)
Il "morso" della medusa si è sgonfiato fortunatamente! Oggi sono stato ben attento a non beccarne altre :D
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Guarda che il mare ha i suoi rischi :D
Stamattina sono stato colpito da una medusa (di nuovo) :sofico:
sabato due nell'arco di 10 mt. una sulla mano e una sul petto. ma sbaglio o sono particolarmente incazzose quest'anno?
-
Rif: Da voi piove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
sabato due nell'arco di 10 mt. una sulla mano e una sul petto. ma sbaglio o sono particolarmente incazzose quest'anno?
Più che altro non ne avevo mai viste così tante. Ce ne saranno MIGLIAIA!! :paura:
-
Rif: Da voi piove?
sole e oggi c'erano circa 35 gradi con tanta umidità aiuto!
-
Rif: Da voi piove?
Bella giornata in Romagna, oggi.
Non bellissima e fresca come ieri e l'altro ieri, ma bella.
Comunque sta tornando il caldone.
:incav: