la giornata è stata serena per fortuna!
Originariamente Scritto da Italianista Buongiorno sig Alessandro! iaociao: Ciao, caro, sei sempre alle Eolie? Com'è andata con il terremoto?
Originariamente Scritto da Alessandro Ciao, caro, sei sempre alle Eolie? Com'è andata con il terremoto? No no son tornato a casa ieri mattina. Il terremoto quindi non mi ha "colpito"! Vacanze finite iango:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Italianista No no son tornato a casa ieri mattina. Il terremoto quindi non mi ha "colpito"! Vacanze finite iango: Coraggio... Sei partito appena in tempo per non sentire il terremoto, comunque. Meglio così, è sempre una sensazione terribile. iaociao:
E' tornata la cara afa, eh! ncav:
Buongiorno! 30 gradi e una bellissima giornata
Originariamente Scritto da Italianista Buongiorno! 30 gradi e una bellissima giornata Buon giorno, caro Bello anche quaggiù... o quassù, a seconda
Originariamente Scritto da Alessandro Buon giorno, caro Bello anche quaggiù... o quassù, a seconda Beh nel tuo caso è quassù Io sono quaggiù... mooooolto in giù
Originariamente Scritto da Italianista Beh nel tuo caso è quassù Io sono quaggiù... mooooolto in giù Nel prooooofondo Suddde
Originariamente Scritto da Alessandro Nel prooooofondo Suddde Più Suddde di noi c'è solo l'Africa
Regole del Forum