Originariamente Scritto da Antonio Banderas Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Originariamente Scritto da Alessandro Il corrispondente al momento si trova in trasferta permanente sulla riviera romagnola :sofico: La giornata di oggi si presenta ventilata e abbastanza gradevole, vento di Scirocco, mare quasi mosso, sole splendente. Per la prima volta affermi che il tempo è gradevole
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Presumo che da te non sia così ottimo
Originariamente Scritto da Italianista Presumo che da te non sia così ottimo Soprattutto perchè sono in officina e non al mare come un paio di persone che conosco che frequentano questo 3d .... :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Soprattutto perchè sono in officina e non al mare come un paio di persone che conosco che frequentano questo 3d .... :giagia: Guarda che il mare ha i suoi rischi Stamattina sono stato colpito da una medusa (di nuovo) :sofico:
Originariamente Scritto da Italianista Per la prima volta affermi che il tempo è gradevole Vorresti dire che sono uno che si lamenta spesso?? ncav: ncav: Hai ragione :sofico:
Originariamente Scritto da Italianista Guarda che il mare ha i suoi rischi Stamattina sono stato colpito da una medusa (di nuovo) :sofico: Colpito nel senso che ti ha dato una botta?
Originariamente Scritto da Alessandro Vorresti dire che sono uno che si lamenta spesso?? ncav: ncav: Hai ragione :sofico: Noooooo! Non volevo dire questo :sofico: Originariamente Scritto da Alessandro Colpito nel senso che ti ha dato una botta? In che senso botta? In ogni caso adesso ho la caviglia gonfia a causa sua ncav:
Originariamente Scritto da Italianista Noooooo! Non volevo dire questo :sofico: Ah, ecco ncav: Originariamente Scritto da Italianista In che senso botta? In ogni caso adesso ho la caviglia gonfia a causa sua ncav: Botta nel senso che se ti ha colpito ti ha dato un colpo Da queste parti si dice mi ha punto una medusa, anche se pungere non è proprio il termine esatto :mmm: Comunque ci hai messo sopra acqua e ammoniaca?
Originariamente Scritto da Alessandro Botta nel senso che se ti ha colpito ti ha dato un colpo Da queste parti si dice mi ha punto una medusa, anche se pungere non è proprio il termine esatto :mmm: Comunque ci hai messo sopra acqua e ammoniaca? In effetti lo diciamo anche qui: "ti ha punto una medusa?" Però io son pignolo (anche se non so il termine esatto ) Si si già messa sia l'acqua che l'ammoniaca! Ma è gonfiata lo stesso ncav:
Regole del Forum