Originariamente Scritto da H.I.M. manco l'ho guardato stamattina... :giagia: La giornata non è delle migliori in effetti
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!
E' appena caduto un pallet a 30 cm dalla mia macchina.
Originariamente Scritto da H.I.M. E' appena caduto un pallet a 30 cm dalla mia macchina. A casa mia sono caduti decine di rami. Spezzati dal vento
Originariamente Scritto da Italianista A casa mia sono caduti decine di rami. Spezzati dal vento Non oso immaginare come sarà ridotto il giardino quando rientro.
Originariamente Scritto da H.I.M. Non oso immaginare come sarà ridotto il giardino quando rientro. Piuttosto buona fortuna con le strade
Originariamente Scritto da Italianista Piuttosto buona fortuna con le strade Fortunatamente lavoro a meno di 4 km da casa, dietro l'ospedale Cannizzaro. Avevo un appuntamento a Passo Martino alle 17,30, ma l'ho rimandato. Tz!
Originariamente Scritto da H.I.M. Fortunatamente lavoro a meno di 4 km da casa, dietro l'ospedale Cannizzaro. Avevo un appuntamento a Passo Martino alle 17,30, ma l'ho rimandato. Tz! Beh allora attento agli automobilisti. Con la pioggia diventano più "pazzi" del solito!
Oh, finalmente è stato ripescato il più bel thread del Seggio Grigiore totale, assenza di vento e di precipitazioni, 6 gradi.
Originariamente Scritto da Alessandro Oh, finalmente è stato ripescato il più bel thread del Seggio Grigiore totale, assenza di vento e di precipitazioni, 6 gradi. Ale, quel bimbo con il cappellino da marinaretto eri tu da piccolo ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ale, quel bimbo con il cappellino da marinaretto eri tu da piccolo ? Yesss, pochi anni fa, quindi :sofico:
Regole del Forum