Ultima modifica di stefaboy; 28-03-11 alle 10:17
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Cabraizinho; 28-03-11 alle 11:06
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

stefa, la tua è un'esistenza triste, ma talmente triste che per cercare di provocarmi addirittura fai finta che io sia una donna (forse per soddisfare qualche tua fantasia che neanche Freud riuscirebbe a classificare)repapelle: e ti metti a delirare come qui sopra.
Fatti una vita, esci di casa e cerca di conoscere gente nuova. Ne hai bisogno.

In bocca al lupo per gli esami Giò![]()
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Con tutto il rispetto Stafaboy tu non hai mai partecipato (nemmeno come semplice commentatore) a Transatlantico ne tantomeno ti sei mai candidato alle elzioni virtuali pirriane per cui con che diritto commenti il ritiro di uno dei protagonisti di un forum (questo forum) che non hai mai seguito e in cui sei un perfetto estraneo?
Ultima modifica di C@scista; 28-03-11 alle 15:43

Ultima modifica di C@scista; 28-03-11 alle 17:01

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ho capito :forse ci stai lanciando "un messaggio tra le righe"... se questo è un modo per far capire che d'ora in poi intendi partecipare alla "politica pirriana" di Transatlantico fosse pure tra i miei avversari politico pirriani beh...benvenuto nella politica pirrianahefico:
Ultima modifica di C@scista; 28-03-11 alle 18:05