
Originariamente Scritto da
italicum
direi più furbe che intelligenti. ma di quella furbizia spiccia tipicamente levantina, satrapesca, che tanto piace ai detentori del potere, che amano circondarsi di cortigiani e yes-men leccapiedi (e che spesso, quando capita che un sistema crolla, sono poi i primi ad abbandonare la barca che affonda e a ripudiare chi li ha elevati!).
proprio tra i giovani leghisti, i mgp

, ho rilevato una dose di rampantismo e carrierismo elevata: zero ideali, se non di superficie, e moltissimo lecchismo!
gente che vent'anni fa si sarebbe accompagnata al politicante di spicco dc o psi e ora ha capito dove tira il vento...