non è niente di nuovo in realtà, è la logica di ogni totalitarista paranoico: ogni cosa che non fa apertamente propaganda per il proprio partito deve essere un qualcosa in qualche modo contro il proprio partito. :giagia:
la sinistra sta sparendo e questo provoca queste sindromi da accerchiamento.





Rispondi Citando
iaociao:

