Esatto. Bravo: Bruegel il vecchio, pittore fiammingo, "allegoria del fuoco". Pinacoteca a Milano, dovrebbe essere quella ambrosiana: dal Duomo prendi a piedi la via che va verso il castello, a un certo punto sulla sinistra vedi una stradina e in fondo la pinacoteca. Di Bruegel ci sono altri quadri, in particolare una serie di sei intitolati "sei paesini"
Portati la tessera dell'ipercoop che fanno lo sconto![]()





Rispondi Citando


