con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque anche io se non mi sfogassi sfondandomi di palestra mica mi basterebbe una donna per quietare il mio testosterone , povero ROCCO anzichè compatirlo gli dai pure contro ...
E' per questo che ti chiami Marocchesi?
Io ho sempre saputo che un uomo tra due dame fa la figura del salame e mai viceversa, e comunque sappi che le donne, a differenza nostra, sanno fingere molto bene :sofico: :sofico: :sofico:
E' per questo che ti chiami Marocchesi? Io ho sempre saputo che un uomo tra due dame fa la figura del salame e mai viceversa, e comunque sappi che le donne, a differenza nostra, sanno fingere molto bene :sofico: :sofico: :sofico:
Questo avviene quando i soggetti si trovano in luoghi pubblici, ma sopra un letto, un uomo che riesce a stendere eroticamente 2 donne, possiede indubbiamente una grande arte amatoria.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Questo avviene quando i soggetti si trovano in luoghi pubblici, ma sopra un letto, un uomo che riesce a stendere eroticamente 2 donne, possiede indubbiamente una grande arte amatoria.
No, ti assicuro che nel modi di dire si parla di letto e non di luoghi pubblici.
E il perchè è nella natura stessa.
No, ti assicuro che nel modi di dire si parla di letto e non di luoghi pubblici.
E il perchè è nella natura stessa.
No, non hai capito il detto, se l' uomo in mezzo a 2 dame fa la figura del salame è perchè non rimorchierà nessuna delle 2, però se sono già sul letto per divertirsi il problema è già stato superato da un pezzo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No, non hai capito il detto, se l' uomo in mezzo a 2 dame fa la figura del salame è perchè non rimorchierà nessuna delle 2, però se sono già sul letto per divertirsi il problema è già stato superato da un pezzo.
Parli di aiutini?
Io non ho detto che non si diverte lui, io sostengo che le due si alzeranno non totalmente soddisfatte..................