Ultima modifica di Kaouthia; 31-03-11 alle 10:38
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

ringrazia i tuoi amici che ogni volta che si parla di morale urlano al nazifascismo e all'Inquisizione... ecco i risultati sociali... una fogna.
tra un po' Rocco ci porterà anche i suoi figli a farsi montare dal padre nei film e tutti diranno ma quant'è aperto di mente e quanto è privo di frustrazioni sessuali...
Ultima modifica di TEBELARUS; 31-03-11 alle 10:40
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma fatemi il piacere... Siete pronti a non giudicare mister Rocco e il suo pisello e non trovate nemmeno un minimo degradante la posizione :sofico: della moglie, dandomi della perbenista (Melusine io non ho mai detto di esserlo, è stato Rexal a dirlo, io ci ho solo giocato su, leggi più attentamente per favore). Però siete pronti a sparare a zero su di me (solo alcuni).
Ragazzi, complimenti.. Dimostrate di avere un ottima capacità di giudizio :giagia:

Bellissimo.repapelle:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di Lucio Vero; 31-03-11 alle 11:34

lo hai detto a più riprese.
ed effettivamente è difficile negarlo.
esistono esseri umani diversi da te. deal with it.
ci sono i coniugi siffredi e ci sono coppie di stampo diverso.
nessuno ha detto che la vita dei siffredi sia il massimo raggungibile dal genere umano. e rimarcare l'ovvio, e cioè che c'è di meglio in termini di vita di coppia, è il colmo della banalità. quindi il tuo perbenismo viene attaccato perché più di ogni altra cosa è scontato. è trito. e giusto per ravvivare la conversazione dal minimo comune denominatore della banalità, qualcuno te lo ha fatto notare. ma se invece rimani convitna di essere rimasta tu l'ultimo baluardo contro il degrado morale, fai pure. ma sappi che sei noiosa.
Ultima modifica di sugarbabe; 31-03-11 alle 11:39
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ultima modifica di Regina di Coppe; 31-03-11 alle 11:47
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Molto semplicemente la moglie di Rocco sta al suo posto e accetta questa situazione, altrimenti dovrebbe tornare a Budapest o Praga...